Descrizione
ERSU di Cagliari, considerato che le lezioni del semestre filtro dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia (lm-41), Odontoiatria e protesi dentaria (lm-46) presso l’Università degli Studi di Cagliari inizieranno il 2 settembre 2026, garantirà agli iscritti al semestre filtro la possibilità - limitatamente al periodo compreso da giovedì 3 a mercoledì 30 settembre 2026 - di fruire a pagamento dei servizi di mensa universitaria, per fascia di reddito in base al proprio ISEEU 2026, così come stabilito dal Regolamento e Carta dei Servizi della ristorazione per l’anno accademico 2025/2026.
Per il periodo indicato saranno attive:
- dal 3 settembre la mensa di piazza Michelangelo;
- dal 7 settembre la mensa via Trentino;
- dal 14 settembre le mense di via Premuda e Monserrato.
Al fine di usufruire del servizio ristorazione dovrà essere seguita la procedura indicata nella Guida alla compilazione della domanda di accesso alla mensa, ricordando di barrare, nella domanda online, la voce riferita al primo anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia (lm-41) o in Odontoiatria e protesi dentaria (LM-46) per A.A. 2025/2026.
Attenzione
Entro il mese di settembre 2026 verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente il nuovo Regolamento e Carta dei Servizi del servizio ristorazione per l’anno accademico 2026/2027 e, pertanto, coloro che non hanno già presentato la domanda al servizio mensa contestualmente alla richiesta di Borsa di Studio, dovranno presentare una nuova richiesta per accedere al servizio mensa con decorrenza dal 1 ottobre 2026.
Per eventuali chiarimenti, gli studenti interessati sono invitati a rivolgersi all’Ufficio Ristorazione attraverso i canali di contatto indicati sul sito istituzionale dell’Ente.