Sono risultato beneficiario di contributo fitto casa per il primo anno nell’anno accademico precedente, ho rinunciato alla carriera nel corso di studi per il quale avevo beneficiato del contributo e sono attualmente iscritto al primo anno di un diverso corso di laurea, posso partecipare al concorso per il fitto casa?

Si, se hai provveduto a restituire il contributo erogato per il precedente corso di laurea, in quanto la rinuncia agli studi comporta la decadenza dai benefici assegnati per tale carriera.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 17/07/2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni da 1 a 5 stelle

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Logo ANDISU

Ente associato all'ANDISU — Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario