Messaggio:

Messaggio

Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

Recupero strutturale e adeguamento degli impianti tecnologici della casa dello studente di via Trentino a Cagliari” - Servizio di Ingegneria - RIF. APP. 58BO/2018 - CIG 7555965392 - CUP B25I17000170001

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 01 Agosto 2018 12:11)

Servizio di ingegneria per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica ed il progetto definitivo - esecutivo, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, contabilità dei lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di "recupero strutturale e adeguamento degli impianti tecnologici della casa dello studente di via trentino a Cagliari", mediante l'uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale durante il ciclo di vita dell'opera, in conformità al Decreto del Ministero dell'ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare dell'11 ottobre 2017 pubblicato sulla G.U. n. 259 del 6 novembre 2017 - RIF. APP. 58BO/2018 - CIG 7555965392 - CUP B25I17000170001

Intervento finanziato con risorse FSC 2014-2020 - Patto per lo Sviluppo della Regione Sardegna

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Direttore del Servizio Patrimonio, Lavori e Sicurezza nei luoghi di lavoro n. 620 del 02/07/2018, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 3 lett. b) del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l'affidamento del servizio di ingegneria per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica ed il progetto definitivo - esecutivo, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, contabilità dei lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei "Lavori di recupero strutturale e adeguamento degli impianti tecnologici Casa dello studente di via Trentino a Cagliari", mediate l'uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale durante il ciclo di vita dell'opera, in conformità al decreto del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare del 11 ottobre 2017 pubblicato sulla G.U. n. 259 del 6 novembre 2017 - Rif. App. 58BO/2018 - CIG 7555965392 - CUP B25I17000170001.

Il bando di gara è stato inviato per la pubblicazione alla GUUE il 03/07/2018.

La documentazione di gara e tutti gli elaborati progettuali, sono liberamente consultabili sul profilo committente.

Importo complessivo dei corrispettivi a base d'asta: € 265.059,23 comprensivo degli oneri accessori e al netto degli oneri fiscali e degli oneri previdenziali.

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 31/08/2018.

Prima seduta di gara pubblica: ore 08:30 del 04/09/2018.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO APPALTI, AFFARI LEGALI E GENERALI, BILANCIO E PERSONALE
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

 

SCADENZA RICHIESTE SALDO BORSA DI STUDIO A.A. 2017/2018

Ultimo aggiornamento (Martedì 03 Luglio 2018 17:05)

Si informano gli studenti beneficiari di borsa di studio iscritti per l'A.A.2017/18 al primo anno dei corsi di laurea di primo e secondo livello, che il termine per la presentazione dell'autocertificazione esami per consentire l'autorizzazione al pagamento, entro il 31 luglio 2018, della seconda rata della borsa di studio è fissato per martedì 10 luglio 2018.

La richiesta dovrà essere presentata allo Sportello per il Diritto allo Studio sull'apposito "Modulo di autocertificazione degli esami sostenuti", scaricabile dal sito www.ersucagliari.it.

Si ricorda che è necessario, per l'accredito dell'importo, fornire all'Ente il codice IBAN di un conto corrente intestato o cointestato allo studente, o carta prepagata dotata di codice IBAN, con esclusione dei libretti postali.

Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, o relativo ad un conto corrente estinto o intestato ad altra persona, non sarà possibile effettuare il pagamento.

Si ricorda che il sito internet www.ersucagliarionline.it non è attualmente accessibile, per consentire l'espletamento di operazioni di manutenzione e aggiornamento per il prossimo anno accademico, pertanto gli studenti che intendono aggiornare il codice IBAN inserito on line, potranno effettuare l'aggiornamento al riavvio del sito ed entro il 12 luglio 2018.

Cagliari, 3 luglio 2018
IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO
Dott.ssa Maria Grazia Medda


 Scarica Modulo Autocertificazione degli Esami sostenuti
Scaricati:21943

   

ASSEGNAZIONE POSTI ALLOGGIO A PAGAMENTO EX ART. 24 DEL BANDO DI CONCORSO A.A.2017/18 - LISTA NOMINATIVA LUGLIO 2018

Ultimo aggiornamento (Lunedì 02 Luglio 2018 12:25)

Si informano gli studenti che in data odierna è stata pubblicata la lista nominativa per l'assegnazione di posti alloggio a pagamento relativa alle istanze presentate ai sensi dell'art. 24 del bando di concorso.

Sono disponibili posti letto in camera doppia e singola nelle Case dello Studente di via Biasi, via Businco e via Trentino.

Detta lista può essere consultata nel sito internet dell'ERSU: www.ersucagliari.it.

Gli studenti presenti nella suddetta lista dovranno presentarsi per l'assegnazione del posto alloggio, presso la sede dell'ERSU, Corso Vittorio Emanuele 68, Cagliari, il giorno martedì 03 luglio 2018 alle ore 11:00.
Si precisa che dopo tale data non verranno effettuate altre assegnazioni di posto alloggio a pagamento.

Le domande di fruizione dei posti a pagamento potranno essere presentate per l'A.A. 2018/19, al termine delle assegnazioni delle camere agli aventi diritto presenti nelle relative graduatorie, successivamente alla pubblicazione di apposito avviso.


Cagliari, 02 luglio 2018

F.to Responsabile Ufficio DSU
Dott.ssa Maria Grazia Medda

F.to Segreteria D.G.: C. Farris

   

64 volte grazie

Ultimo aggiornamento (Venerdì 29 Giugno 2018 12:33)

banner_sito_ersu_-_estate_2018-thanks.png

Questa settimana ci ha visti impegnati in 5 raccolte distribuite nelle varie Case dello Studente, due delle quali (Via Biasi e Via Businco) a titolo sperimentale.

Abbiamo raccolto 64 preziosissime sacche di sangue da studenti e, con piacere, anche dal personale ERSU, che sicuramente contribuiranno ad affrontare la grave carenza di sangue che caratterizza il periodo estivo.

Queste 64 sacche andranno a sommarsi alle altre 526 (raccolte nelle altre 26 date dell'anno accademico) per un totale di 590. Un risultato di cui andare fieri, considerando sopratutto l'età dei nostri giovanissimi donatori!

Del risultato vogliamo ringraziare prima di tutto l'ERSU per aver promosso anche quest'anno l'iniziativa di sensibilizzazione alla donazione e i vari direttori delle Case per averci accolti con grande affetto nei loro locali, consentendo agli studenti di donare in totale comodità.

Tanto è stato fatto e tanto ancora dobbiamo fare per il bene della nostra Regione e per questo, siamo convinti che la strada giusta da percorrere sia quella di proseguire la nostra collaborazione e anzi di rafforzarla!
Sperando di aver lasciato in tutti voi un bel ricordo di questi giorni di solidarietà, vi saluto con grande affetto e ci risentiamo prossimamente per proseguire assieme il nostro percorso di crescita e sensibilizzazione al fianco dei nostri studenti.

Marta Magnano
AVIS Provinciale di Cagliari
Referente alle Politiche Giovanili

   

Pagina 5 di 8

Attività nelle Sale

No current events.