Messaggio:

Messaggio

Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE “FITTO CASA” A.A.2017/2018

Ultimo aggiornamento (Sabato 21 Aprile 2018 16:13)

Si porta a conoscenza degli interessati che in data 20/04/2018, presso l'Albo dell'Ente in corso Vittorio Emanuele n.68, Cagliari, nelle case dello studente e nelle mense universitarie, sono state pubblicate le graduatorie definitive per l'assegnazione di contributi per il "fitto casa" per l'A.A. 2017/18.

Dette graduatorie resteranno affisse sino al 21/05/2018.

Le graduatorie possono essere consultate nel sito internet dell'E.R.S.U.: www.ersucagliari.it.

Si precisa che le graduatorie sul sito dell'Ente sono state pubblicate nel rispetto delle linee guida adottate il 15 maggio 2014 dal Garante per la protezione dei dati personali, e pertanto non contengono l'indicazione dell'ISEE degli studenti.

Gli interessati potranno altresì consultare gli "Esiti delle graduatorie" con riguardo alla singola posizione, compreso l'ISEE dichiarato, accedendo alla propria area riservata sul sito www.ersucagliarionline.it. Tale servizio è attivato in via sperimentale ed è in corso di implementazione, pertanto non sostituisce la pubblicazione delle graduatorie sul sito istituzionale e presso le sedi dell'Ente.

Avverso le suddette graduatorie può essere presentato ricorso gerarchico al Direttore Generale dell'E.R.S.U. di Cagliari, e ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale, nei termini rispettivamente di 30 giorni e 60 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie.

Cagliari, 20/04/2018
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO E CULTURALE
F.to Dott. Mario Bandel

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO DSU - MGM

Share/Save/Bookmark
 

Pubblicazione graduatorie definitive borse di studio e servizi abitativi per l’A.A. 2017/18 – primo anno lauree magistrali (scadenza 28/02/2018)

Ultimo aggiornamento (Giovedì 19 Aprile 2018 12:58)

Si porta a conoscenza degli studenti interessati che in data 19/04/2018 all'Albo dell'Ente in Corso Vittorio Emanuele n.68 - Cagliari, nelle case dello studente e nelle mense universitarie, sono state pubblicate le graduatorie definitive borse di studio e servizi abitativi per l'A.A. 2017/18 - primo anno lauree magistrali, relative ali studenti che hanno chiesto di convertire la domanda, presentata in qualità di iscritti al primo anno fuori corso, in richiesta di partecipazione al concorso primo anno laurea magistrale, ai sensi dell'art.20 del bando (scadenza 28/02/2018).

Dette graduatorie resteranno affisse sino al 19/05/2018.

Le graduatorie possono essere consultate nel sito internet dell'ERSU: www.ersucagliari.it.

Avverso le suddette graduatorie può essere presentato ricorso gerarchico al Direttore Generale dell'E.R.S.U. di Cagliari, e ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale, nei termini rispettivamente di 30 giorni e 60 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie.

Cagliari, 19/04/2018
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO E CULTURALE
F.to Dott. Mario Bandel

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO DSU - MGM

Share/Save/Bookmark
   

ASSEGNAZIONE POSTI ALLOGGIO A PAGAMENTO EX ART. 24 DEL BANDO DI CONCORSO A.A.2017/18 - MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DEL POSTO LETTO A DECORRERE DAL MESE DI MAGGIO

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 18 Aprile 2018 12:14)

Si informano gli studenti interessati che, a partire dalla data odierna, è possibile presentare la domanda di assegnazione di posti alloggio a pagamento, secondo il regolamento adottato ai sensi dell'art. 24 del bando di concorso borse di studio e posti alloggio.

L'assegnazione avverrà secondo una procedura selettiva che terrà conto dei requisiti di merito dei richiedenti, con tariffe di utilizzo del posto alloggio differenziate sulla base del periodo di fruizione del servizio e dell'ISEE del nucleo familiare.

La stessa procedura verrà attuata anche per l'assegnazione di posti alloggio a seguito di temporanee assenze dei titolari, previa liberatoria rilasciata ai sensi dell'art. 15 del Regolamento delle Case dello Studente.

L'istanza di assegnazione dovrà essere presentata sul modulo appositamente predisposto, e consegnata al protocollo generale dell'Ente, allegando i seguenti documenti:

  • modulo richiesta servizi E.R.S.U. A.A. 2017/18, unitamente all'attestazione ISEE;
  • dichiarazione di impegno;
  • autocertificazione esami aggiornata (solo per gli iscritti ad anni successivi al primo);
  • copia fronte retro del documento di identità;
  • copia del codice fiscale.

Le istanze non corredate della documentazione richiesta non saranno accolte.

I moduli da compilare sono scaricabili dal sito www.ersucagliari.it.

Gli studenti interessati all'assegnazione del posto alloggio per il mese di maggio dovranno presentare la domanda entro il 24 aprile 2018 - ore 13:00.

Le liste nominative dei richiedenti saranno pubblicate il 26 aprile 2018.

Cagliari, 18 aprile 2018
F.to Il Responsabile dell'Ufficio Diritto allo Studio
Dr.ssa Maria Grazia Medda
F.to Segreteria D.G.: C. Farris

 Scarica Modulo di richiesta
Scaricati:369

 Scarica Liberatoria
Scaricati:269

 Scarica Regolamento Posti a Pagamento
Scaricati:481

Share/Save/Bookmark
   

CALENDARIO CHIUSURA DELLE MENSE DAL 25 APRILE AL 1 MAGGIO 2018

Ultimo aggiornamento (Martedì 17 Aprile 2018 15:52)

Con la presente si comunica che:

  • mercoledì 25 aprile e martedì 1 maggio 2018 tutte le mense saranno chiuse al pubblico, comprese quelle di Oristano e Nuoro;
  • lunedì 30 aprile le Mense di via Premuda, piazza Michelangelo e di Monserrato saranno chiuse al pubblico. Saranno regolarmente aperte le Mense di Via Trentino, di Oristano e di Nuoro.

Il servizio riprenderà regolarmente mercoledì 2 maggio 2018.

Cagliari, lunedì 16 aprile 2018

Il Responsabile dell'Ufficio Ristorazione
Dott. Antonello Carai

Share/Save/Bookmark
   

Pagina 1 di 5

Attività nelle Sale