Messaggio:

Messaggio

Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 18 Aprile 2017 11:46) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 26 Gennaio 2017 12:01

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore Generale n. 185 del 29/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95. co. 4 lett. b) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento dell’incarico di “Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) ai sensi del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro) e ss.mm.ii.”. Rif. App. 13BO/2017. CIG ZD11CC4156.

Tale procedura sarà espletata mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul mercato elettronico regionale Sardegna CAT, con invito rivolto a tutti gli operatori economici iscritti ed abilitati nella categoria merceologica “AE27- SERVIZI SANITARI E DI SICUREZZA”.

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.sardegnacat.it.

Scadenza presentazione offerte: 13/02/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 14/02/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
 

DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITÀ NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSULTAZIONE PUBBLICA BOZZA AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE ANTI CORRUZIONE

Amministrazione trasparente - Altri contenuti

Ultimo aggiornamento (Lunedì 16 Gennaio 2017 18:15) Scritto da Administrator Lunedì 16 Gennaio 2017 17:55

Richiamato l'art. 1 comma 7 della Legge 6 novembre 2012 n.190 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", il Responsabile della prevenzione della corruzione informa che, in calce alla pagina, è in visione la bozza dell'Aggiornamento al piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019.

Nell'intento di favorire il più ampio e propositivo coinvolgimento in chiave di ascolto, si invitano tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni entro le ore 12 del giorno 25/01/2016.

Le proposte e le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire mediante invio all'indirizzo di:

- posta elettronica dedicata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- posta elettronica certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ovvero mediante consegna all'Ufficio Protocollo Generale, sito nel Corso Vittorio Emanuele, 68 - Cagliari

utilizzando l'apposito modello allegato. In caso di invio tramite posta elettronica, specificare nell'oggetto "Osservazioni e/o proposte all'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione dell'ERSU di Cagliari 2017/2019".

F.to IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Dott.ssa Michela Mancuso

Share/Save/Bookmark
 

Lavori di manutenzione straordinaria sulle canne fumarie della Casa dello Studente di via Businco

Appalti - Gare Scadute

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 13 Dicembre 2017 12:16) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 13:21

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 508 del 05/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95. co. 4 lett. a) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento dei “lavori di manutenzione straordinaria sulle canne fumarie della Casa dello Studente di via Businco”. Rif. App. 03BO/2017. CIG Z5B1C3E390.

Tale procedura sarà espletata sulla piattaforma DigitalPA, con riferimento ID 47, rivolta a cinque Operatori Economici selezionati casualmente a rotazione tra quelli abilitati nella categoria di lavori pubblici OG1 all’interno della stessa piattaforma.

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.digitalpa.it. La “Tavola 1.00 - Piante e particolari” potrà essere richiesta via mail all’Ufficio Tecnico e di Progettazione dell’Ente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scadenza presentazione offerte: 29/01/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 30/01/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
 

SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE P.A. SERVIZI DI PULIZIA

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 12:07

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36 CO. 2 LETT.B) DEL DLGS 50/2016, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO “SARDEGNA CAT” PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA E SERVIZI ACCESSORI DELLE RESIDENZE E UFFICI DELL'AMMINISTRAZIONE DELL’E.R.S.U.” RIF.APP. 93PO/2016 CIG Z141C9D3C3

Si comunica che, a seguito di gara a procedura negoziata indetta con il criterio del minor prezzo, l’E.R.S.U. ha stipulato il 03/01/2017 il contratto d’appalto in oggetto, relativo alla RdO n. 310772, con prot. n. 00081 e Rep. n. 118/2017, con l’aggiudicatario “Vivenda srl, con sede in Roma corso Vittorio Emanuele II° n. 269 - P.IVA 08959351001.

Importo del contratto: € 5.582,30 + IVA + € 16,00 per spese di bollo.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
 

Servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell’ERSU di Ca

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Venerdì 13 Gennaio 2017 11:44) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 11:42

ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI

Avviso di aggiudicazione di appalto. Rif. App. 74/2015 - CIG 6496871B8B.

Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: E.R.S.U. Corso Vittorio Emanuele II N.68 CAGLIARI 09124 Italia (IT) tel. +39 070/66201 fax +39 070/66206392, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.ersucagliari.it

SEZIONE II: OGGETTO: Servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell’ERSU di Cagliari. CPV 90910000. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa.

SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Pubblicazione precedente GUUE: n. 2015 S 250- 458518 del 26/12/2015.

SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: data contratto 19/10/2016. Offerte pervenute 11. Aggiudicatario Società EURO & PROMOS FM Soc. Coop. P.A., con sede legale in via Zanussi 11/13, Udine. PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Valore totale iniziale appalto: servizio a corpo € 340.815,00 + IVA oltre a € 690,00 + IVA per gli oneri per la sicurezza; servizio extra canone a misura € 17.000,00 + IVA. Valore totale appalto: servizio a corpo € 285.602,97 + IVA oltre € 690,00 + IVA per oneri relativi alla sicurezza; servizio extra canone a misura € 11.900,00 + IVA. Subappalto: si.

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione di aggiudicazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 184 del 28/06/2016. Ricorso: TAR Sardegna. Spedizione avviso alla GUEE 02/01/2017.

Il direttore del Servizio Amministrativo Dott.ssa Angela Maria Porcu.

Share/Save/Bookmark
 

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI SUSSIDI STRAORDINARI A.A.2016/17

Graduatorie - Anno Accademico 2016/2017

Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Dicembre 2016 13:01) Scritto da Administrator Lunedì 19 Dicembre 2016 12:33

Si porta a conoscenza degli studenti interessati che in data 19/12/2016 è stata pubblicata la graduatoria per la concessione di sussidi straordinari per l'A.A. 2016/17.

La graduatoria può essere consultata nel sito internet dell'ERSU: www.ersucagliari.it e presso l'Ufficio Diritto allo Studio, Corso Vittorio Emanuele n.68 - Cagliari.

Avverso la suddetta graduatoria può essere presentato ricorso gerarchico al Direttore Generale dell'E.R.S.U. di Cagliari, e ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale, nei termini rispettivamente di 30 giorni e 60 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie.

Cagliari, 19.12.2016

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO E CULTURALE
Dott.ssa Angela Maria Porcu

Il Responsabile dell'Ufficio Diritto allo Studio- MGM

Share/Save/Bookmark
   

Convenzione ERSU - CEDAC: Grande Prosa e Stagione di Danza 2016/2017

Culturale - Riduzioni Biglietti

Ultimo aggiornamento (Martedì 29 Novembre 2016 16:53) Scritto da Administrator Mercoledì 30 Novembre 2016 00:00

LA GRANDE PROSA AL TEATRO MASSIMO
STAGIONE DI DANZA AL TEATRO DEL CONSERVATORIO PIERLUIGI DA PALESTRINA
STAGIONE 2016/2017

L'ERSU di Cagliari e il "CEDAC" informano che per la stagione in programma al TEATRO MASSIMO di Cagliari, agli studenti iscritti a un qualsiasi corso di laurea dell'Ateneo cagliaritano, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all'istituto Superiore di Scienze Religiose di Cagliari, al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici "Verbum", sono state riservate delle riduzioni particolari.

Per usufruire degli sconti lo studente dovrà munirsi del voucher rilasciato dall'Ufficio Attività Culturali, da ritirare presso il Centro Culturale Mensana, Via Trentino, s/n/c Cagliari.

Leggi tutto: Convenzione ERSU - CEDAC: Grande Prosa e Stagione di Danza 2016/2017

   

Affidamento delle prove ed indagini strumentali finalizzate all’individuazione di carenze strutturali e necessarie per esprimere il giudizio sul comportamento strutturale dellle residenze di via Roma e di via Trentino - Avviso di Aggiudicazione

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 29 Novembre 2016 08:27) Scritto da Administrator Martedì 29 Novembre 2016 08:22

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 CO. 2 LETT.B) DEL D.LGS. 50/2016, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE TELEMATICA DELLA RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MEPA DI CONSIP S.P.A, PER L'AFFIDAMENTO DELLE "PROVE ED INDAGINI STRUMENTALI FINALIZZATE A RAGGIUNGERE I LIVELLI DI CONOSCENZA RICHIESTI DALLA NORMATIVA, INDIVIDUARE LE EVENTUALI CARENZE STRUTTURALI E NECESSARIE PER ESPRIMERE IL GIUDIZIO SUL COMPORTAMENTO DELLE PARTI DELL'EDIFICIO CHE SVOLGONO FUNZIONE PORTANTE DELLE RESIDENZE DI VIA ROMA E DI VIA TRENTINO".
Rif. App. 68BO/2016. CIG Z051ABFEC5.

Si comunica che, in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 331 del 03/11/2016, è stata disposta l'aggiudicazione dell'appalto in oggetto al concorrente "Tecnica Prove S.r.l.", P.IVA 03079670927, con sede legale in Capoterra (CA), via Sant'Agostino n. 37, a seguito di gara a procedura negoziata indetta con il criterio del minor prezzo.

In data 28/11/2016 è stato stipulato il contratto d'appalto, attraverso il MEPA, con prot. n. 26776 e Rep. n. 110/2016.

Importo del contratto: € 23.275,95 + IVA e oneri previdenziali.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

Sportello Cerco Trovo Casa - Pubblicazione elenco n.9

Student Jobs - Sportello Cerco Trovo Casa

Ultimo aggiornamento (Venerdì 18 Novembre 2016 09:51) Scritto da Administrator Venerdì 18 Novembre 2016 09:50

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato l'elenco n.9 contenente gli annunci aggiornati al 16/11/2016

 Scarica Elenco n.9
Scaricati:402

Sportello Student Jobs

Share/Save/Bookmark
   

AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI DEGLI STABILI DELL'ENTE - AVVISO DI POST-INFORMAZIONE

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Giovedì 17 Novembre 2016 09:33) Scritto da Administrator Giovedì 17 Novembre 2016 08:00

PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 CO. 2 LETT.B) DEL DLGS 50/2016, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE TELEMATICA DELLA RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO REGIONALE SARDEGNACAT, PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI DEGLI STABILI DELL'ENTE".
RIF. APP. 59PO/2016.
CIG 676076796A.
Importo a base d'asta € 37.750,00 + IVA oltre € 500,00 + IVA per oneri di sicurezza

Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo 267 del 06/09/2016 è stata disposta l'aggiudicazione del servizio in oggetto al concorrente Kone spa, via Figino n. 41 Pero (MI) -P. IVA 12899760156. L'importo netto di aggiudicazione è pari ad € 12.166,80 + IVA, oltre a € 500,00 + IVA per gli oneri per la sicurezza.

In data 11/11/2016 è stato stipulato il contratto con prot. 25488 - Rep. n. 107.

Il Direttore del Servizio Amministrativo
F.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZION INTERESSE PER L'ATTIVAZIONE DI CONVENZIONI PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI PER ATTIVITÀ SPORTIVE, CULTURALI E DI SPETTACOLO A.A 2016/17

Culturale - Informazioni

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 16 Novembre 2016 11:56) Scritto da Administrator Mercoledì 16 Novembre 2016 11:53

L'ERSU di Cagliari intende avviare una indagine esplorativa per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, per l'A.A.2016/17, rivolta a tutte le Associazioni Sportive ed agli Organismi culturali e di spettacolo che propongono attività sportive, iniziative culturali, teatrali, di danza, rassegne cinematografiche, concerti, festival etc., a titolo gratuito o a tariffa agevolata per gli studenti universitari dell'Ateneo cagliaritano.

Il presente avviso viene pubblicato in attuazione della deliberazione n.30, adottata dal Consiglio di Amministrazione dell'Ente in data 10 novembre 2016 "Programma degli interventi per l'A.A.2016/17- Servizi per la generalità degli studenti", che prevede la stipula di convenzioni per la riduzione, non inferiore al 20%, sul prezzo del biglietto o dell'abbonamento, per la partecipazione degli studenti universitari alle iniziative proposte.

Gli organismi interessati dovranno presentare una proposta indicando le iniziative da realizzare durante il corrente anno accademico ed il relativo programma, specificando le riduzioni che intendono praticare in favore degli studenti, ed allegare il proprio curriculum.

Le proposte, indirizzate a: ERSU Cagliari, Ufficio Attività Culturali, via Trentino S.n.c. - Cagliari, potranno essere consegnate a mano, spedite per posta ordinaria, o con PEC all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , a far data dal 16 novembre 2016.

Si precisa che gli organismi che hanno già presentato proposta di agevolazioni tariffarie per l'A.A.2016/17 all'Ufficio Attività Culturali dell'Ente, dovranno confermare il proprio interesse alla stipula delle convenzioni, eventualmente integrando la propria proposta.

Per maggiori informazioni gli interessati potranno contattare l'Ufficio Attività Culturali, tel. 070 20169558 (Sig.ra Rosella Pinna).

Cagliari, 16 novembre 2016

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO E CULTURALE
Dott.ssa Angela Maria Porcu

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO AC - MGM

Share/Save/Bookmark
   

Altri articoli...

Pagina 5 di 8

Attività nelle Sale