Messaggio:

Messaggio

Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

Acquisizione di manifestazioni di interesse al conferimento degli incarichi di Direttore del Servizio Gestione Mense e Alloggi e di Direttore del Servizio Diritto allo Studio e Culturale

Concorsi - Procedura scaduta

Ultimo aggiornamento (Giovedì 11 Gennaio 2018 09:30) Scritto da Administrator Martedì 21 Novembre 2017 11:59

Pubblicato l'avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse al conferimento degli incarichi di Direttore del Servizio Gestione Mense e Alloggi e di Direttore del Servizio Diritto allo Studio e Culturale, rivolto ai dirigenti del Sistema Regione e di altre amministrazioni pubbliche.

Presentazione domande entro e non oltre il giorno 05 dicembre 2017.

Share/Save/Bookmark
 

Acquisizione di manifestazioni di interesse per la copertura di n. 3 posti cat D

Concorsi - Procedura scaduta

Ultimo aggiornamento (Martedì 13 Febbraio 2018 13:11) Scritto da Administrator Martedì 21 Novembre 2017 11:58

Pubblicato l'avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la copertura di n. 3 posti cat D mediante l'istituto dell'assegnazione temporanea, ex art. 39 L.R. n. 31/1998 o, in alternativa, del comando, ex art. 40 L.R. n. 31/1998 e art. 30 c. 2-sexies del DLgs 165/2001 riservato al personale di ruolo, a tempo indeterminato del sistema Regione e di altre pubbliche amministrazioni, per il periodo di anni 3.

Presentazione domande entro e non oltre il giorno 05 dicembre 2017.

Share/Save/Bookmark
 

FORNITURA DI PRODOTTI, DETERGENTI PROFESSIONALI E TUTTO CIÒ CHE SERVE PER LA PULIZIA PROFESSIONALE, OCCORRENTI ALLE MENSE E ALLE CASE DELLO STUDENTE”. RIF. APP. 68PO/2017. CIG ZF420523DE.

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Giovedì 28 Dicembre 2017 16:41) Scritto da Administrator Giovedì 02 Novembre 2017 14:00

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 423 del 17/10/2017, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata semplificata, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio del minor prezzo, per l'affidamento della "fornitura di prodotti, detergenti professionali e tutto ciò che serve per la pulizia professionale, occorrenti alle mense e alle case dello studente" - Rif. App. 68PO/2017 - CIG ZF420523DE.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico Regionale "SardegnaCAT", con pubblicazione di una richiesta di offerta (RDO) rivolta a tutti gli operatori economici iscritti ed abilitati nelle categorie merceologiche "AM44 - PRODOTTI CHIMICI VARI" e "AM55 - CARTA IGIENICA, FAZZOLETTI, ASCIUGAMANI E TOVAGLIOLI" al momento della pubblicazione della R.d.O.

Il progetto e la documentazione di gara sono state pubblicate sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 23/11/2017 ore 23:59.
Seduta di gara: 24/11/2017 ore 08:30.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
 

Procedura aperta mediante il sistema di negoziazione telematica su “SardegnaCAT”, per l’affidamento del “Servizio di mensa per la sede universitaria distaccata di Oristano” Rif. App. 64PO/2017 - CIG 7199018197 - Avviso di Gara

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Lunedì 12 Febbraio 2018 11:30) Scritto da Administrator Lunedì 16 Ottobre 2017 09:54

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n.354 del 08/09/2017, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, , ai sensi degli artt. 95 comma 3 lett. a e 144 comma 1 del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l'affidamento del "Servizio di mensa per la sede Universitaria distaccata di Oristano".

Tale procedura sarà espletata sulla piattaforma telematica di SardegnaCat con pubblicazione di una RDO aperta a tutti gli operatori economici interessati al servizio in argomento, all'interno della categoria merceologica "AG26 Ristorazione e Catering", che si abiliteranno entro la data di scadenza della presentazione delle offerte.
Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 20/11/2017 ore 23,59.
Seduta di gara pubblica: 21/11/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
 

Assegnazione Posti Alloggi a pagamento a studenti con disabilità ex-art.24 del bando di concorso a.a. 2017/2018 - Modalità di presentazione della domanda

Bandi di Concorso - Anno Accademico 2017/2018

Ultimo aggiornamento (Venerdì 13 Ottobre 2017 11:27) Scritto da Administrator Venerdì 13 Ottobre 2017 07:25

Si informano gli studenti con disabilità, interessati all'assegnazione di posti alloggio a pagamento, secondo il regolamento adottato ai sensi dell'art. 24 del bando di concorso borse di studio e posti alloggio, che presso la Casa dello studente di Via Trentino è disponibile n.1 posto alloggio maschile in camera doppia. Non sono disponibili posti alloggio in camera attrezzata per non deambulanti.

L' assegnazione avverrà secondo una procedura selettiva che terrà conto dei requisiti di merito dei richiedenti, con tariffe di utilizzo del posto alloggio differenziate sulla base del periodo di fruizione del servizio e dell'ISEE del nucleo familiare.

L'istanza di assegnazione dovrà essere presentata sul modulo appositamente predisposto, e consegnata al protocollo generale dell'Ente entro il 20 ottobre 2017, unitamente al modulo di richiesta on line dei servizi E.R.S.U., alla copia della certificazione rilasciata dalla Commissione medica della Azienda Sanitaria di appartenenza con l'indicazione del grado di invalidità, all'attestazione ISEE 2017 e, per gli iscritti ad anni successivi al primo, all'autocertificazione degli esami aggiornata.

Lo studente dovrà altresì consegnare una dichiarazione sottoscritta, con la quale si impegna a liberare immediatamente la camera assegnata, qualora, per cause sopravvenute di forza maggiore, l'E.R.S.U. di Cagliari debba disporre il trasferimento dei titolari di posto alloggio.

I moduli da compilare sono scaricabili dal sito www.ersucagliari.it.

Cagliari, 13 ottobre 2017
Il Responsabile dell'Ufficio Diritto allo Studio
F.to Dr.ssa Maria Grazia Medda

Share/Save/Bookmark
 

Servizio di manutenzione dei macchinari e delle attrezzature delle Mense Universitarie di via Premuda e via Trentino . Rif. App. 63PO/2017 - CIG 71883828A

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Venerdì 03 Novembre 2017 12:57) Scritto da Administrator Mercoledì 04 Ottobre 2017 05:00

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 349 del 01/09/2017, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata semplificata, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio del minor prezzo, per l'affidamento del "servizio di manutenzione dei macchinari e delle attrezzature delle Mense Universitarie di via Premuda e via Trentino." - Rif. App. 63PO/2017 - CIG 718838287A.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico Regionale "SardegnaCAT", con pubblicazione di una RDO rfq 315616 rivolta a tutti gli operatori economici abilitati nella categoria merceologica "AG23 - Attrezzature per cucine", al momento della pubblicazione della RDO.

Il progetto e la documentazione di gara sono state pubblicate sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 22/10/2017 ore 23:59.
Seduta di gara pubblica: 23/10/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

Affidamento servizio emissione Polizza verso Agenzia Entrate per rimborso IVA 2016

Appalti - Gare Scadute

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 25 Ottobre 2017 11:31) Scritto da Stefano Basciu Mercoledì 30 Agosto 2017 13:15

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Amministrativo n. 270 del 30/08/2017, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del “servizio di emissione di una polizza fideiussoria a favore dell’agenzia delle entrate al fine di garantire il rimborso dell’iva per l’anno 2016 – RIF APP. 60PO/2017 CIG. ZB31FB90D3”.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico Regionale “SardegnaCAT”, con pubblicazione di una RDO rivolta a tutti gli operatori economici iscritti e abilitati nella categoria merceologica “AL 28 Servizi finanziari ed assicurativi”.

Il progetto e  la documentazione di gara sono state pubblicate sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 11/09/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 12/09/2017 ore 08:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

SERVIZIO BIENNALE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI CON LIMITATA AUTONOMIA MOTORIA - CASA VIA TRENTINO

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 12 Dicembre 2017 16:03) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 27 Luglio 2017 11:03

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 278 del 15/06/2017, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, per l'affidamento del “servizio biennale di trasporto degli studenti con limitata autonomia motoria ospiti presso la casa dello studente di via Trentino”.

Tale procedura sarà espletata sulla piattaforma telematica di Sardegna CAT con pubblicazione di una RdO aperta a tutti gli Operatori Economici interessati al servizio in argomento, all’interno della categoria merceologica “AK23AP - Noleggio di veicoli per trasporto passeggeri con autista”, che potranno abilitarsi sino alla data di scadenza di presentazione delle offerte.

Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 28/08/2017 ore 23,59.

Seduta di gara pubblica: 29/08/2017 ore 08:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

Manutenzione straordinaria per l’adeguamento alla normativa antincendio casa studente via Montesanto

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 13 Dicembre 2017 11:59) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 30 Giugno 2017 08:16

Intervento finanziato con risorse FSC – Fondo per lo Sviluppo e la Coesione

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 248 del 01/06/2017, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo, per l'affidamento del servizio di verifica finalizzato alla validazione, ai sensi dell’art. 26 del d.lgs. n. 50/2016, del progetto di fattibilità tecnica ed economica e del progetto definitivo-esecutivo dei lavori di “manutenzione straordinaria per l’adeguamento alla normativa antincendio ed altri della casa dello studente di via Montesanto n. 82 a Cagliari” (progetto n. 1) e del progetto di fattibilita’ tecnica ed economica dei “lavori di completamento dell’adeguamento funzionale ed estetico della casa dello studente di via Montesanto n. 82 a Cagliari” (progetto n. 2). RIF. APP. 52BO/2017 - CIG Z0E1ED4B3F - CUP B26J12000030001.

Il bando di gara è stato pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale – Contratti Pubblici.

Tale procedura si svolgerà mediante l'utilizzazione del sistema telematico di negoziazione di DigitalPA https://ersucagliari.acquistitelematici.it. (ID 54)

La documentazione di gara e tutti gli elaborati progettuali sono liberamente consultabili sul portale DigitalPA.

Importo complessivo dei corrispettivi a base d’asta: € 37.486,82 (INARCASSA e IVA escluse).

Scadenza presentazione offerte: ore 23:59 del 20/07/2017.

Seduta di gara pubblica: ore 08:00 del 21/07/2017.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

Lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della funzionalità degli impianti tecnici della Casa dello Studente di via Trentino

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Giovedì 15 Giugno 2017 11:08) Scritto da Direzione Generale Giovedì 15 Giugno 2017 11:05

Determinazione a contrarre per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della funzionalità degli impianti tecnici a servizio della Casa dello Studente di via Trentino mediante affidamento diretto.

Share/Save/Bookmark
   

Servizio di ristorazione delle mense universitarie dell’E.R.S.U. ed opere accessorie

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Lunedì 12 Febbraio 2018 11:28) Scritto da Stefano Basciu Mercoledì 14 Giugno 2017 11:12

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n.99 del 27/03/2017, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, per l'affidamento del "Servizio di ristorazione delle mense universitarie dell'E.R.S.U., nonché di opere accessorie per il miglioramento funzionale delle strutture.

Tale procedura sarà espletata sulla piattaforma telematica di SardegnaCat con pubblicazione di una RDO aperta a tutti gli operatori economici interessati al servizio in argomento, all'interno della categoria merceologica "AG26 Ristorazione e Catering", che si abiliteranno entro la data di scadenza della presentazione delle offerte.

Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 19/07/2017 ore 23,59.

Seduta di gara pubblica: 20/07/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (determinazione a contrarre SGMA n. 99 del 27.03.17.pdf)Determinazione a contrarre Dir. Serv. Gest. Mense e Alloggi n. 99 del 27/03/2017[ ]
Download this file (- CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO.pdf)Capitolato Speciale d'Appalto[ ]
Download this file (All A Tab Merceologiche Dietetiche minimali.pdf)Allegato A - Tabelle merceologiche dietetiche minimali[ ]
Download this file (All B Schede Prodotto.pdf) Allegato B – Schede prodotto[ ]
Download this file (All C Menù.pdf) Allegato C – Menù[ ]
Download this file (All C_bis Menu.xls) Allegato C bis - Menù[ ]
Download this file (All D Ricettario.pdf)Allegato D – Ricettario[ ]
Download this file (All D_bis Ricettario.xls) Allegato D bis – Ricettario[ ]
Download this file (All E Listino Bar.pdf) Allegato E – Listino Bar[ ]
Download this file (All F Calendario stagionalità prodotti ortofrutticoli.pdf) Allegato F – Calendario stagionale prodotti ortofrutticoli[ ]
Download this file (All G istruzione operativa diete speciali.pdf) Allegato G – Istruzione operativa diete speciali[ ]
Download this file (All H Manutenzioni.pdf) Allegato H – Manutenzioni[ ]
Download this file (All L modalità e criteri per la procedura di aggiudicazione.pdf)Allegato L – modalità e criteri di aggiudicazione[ ]
Download this file (All M Premuda - PLANIMETRIA.pdf)Allegato M – planimetria via Premuda[ ]
Download this file (All N Trentino-PLANIMETRIA.pdf) Allegato N – planimetria via Trentino[ ]
Download this file (- DUVRI.pdf)DUVRI[ ]
Download this file (determinazione DSA n. 150 del 12.05.2017 approvazione atti gara.pdf)Determinazione Serv Amministrativo n.150 - 12/05/2017 Approvazione atti di gara[ ]
Download this file (disciplinare di gara.pdf) Disciplinare di gara[ ]
Download this file (bando di gara.pdf)bando di gara.pdf[ Bando di gara]
Download this file (Istruzioni di gara.pdf) Istruzioni di gara.[ ]
Download this file (DGUE.doc)DGUE [ ]
Download this file (dichiarazione offerta economica.doc)Dichiarazione offerta economica[ ]
Download this file (- modello Dichiarazione antimafia.doc)Dichiarazione sostitutiva resa ai fini del rilascio della informazione antimafia[ ]
Download this file (patto integrità.pdf)Patto d'integrità [ ]
Download this file (Codice di Comportamento.pdf)Codice di Comportamento [ ]
Download this file (MENSA PIAZZA MICHELANGELO-P-Terra.pdf)Rif. FAQ quesito n.2 - planimetria mensa piazza Michelangelo[ ]
Download this file (Plan. generale Trentino.pdf)Rif. FAQ quesito n.2 - planimetria generale mensa via Trentino[ ]
Download this file (mensa trentino .pdf)Rif. FAQ quesito n.2 - planimetria mensa via Trentino[ ]
Download this file (Piante uffici PREMUDA.pdf)Rif. FAQ quesito n.2 - planimetria uffici via Premuda[ ]
Download this file (via premuda PIANTA_PIANO_TERRA_ARREDATA.pdf)Rif. FAQ quesito n.2 - planimetria mensa via Premuda[ ]
Download this file (BENI MOBILI DI PROPRIETA UNIVERSITA DI CAGLIARI PRESSO MENSA CITTADELLA MONSERRA)Rif. FAQ quesito n.4 - Beni mobili mensa Cittadella Monserrato[ ]
Download this file (BENI MOBILI MENSA PIAZZA MICHELANGELO 4 7 2017.pdf)Rif. FAQ quesito n.4 - Beni mobili mensa piazza Michelangelo[ ]
Download this file (BENI MOBILI MENSA VIA PREMUDA 4 7 2017.pdf)Rif. FAQ quesito n.4 - Beni mobili mensa via Premuda[ ]
Download this file (BENI MOBILI MENSA VIA TRENTINO 4 7 2017.pdf)Rif. FAQ quesito n.4 - Beni mobili mensa via Trentino[ ]
Download this file (BENI MOBILI DI PROPRIETA UNIVERSITA MENSA CITTADELLA MONSERRATO.pdf)Rif. FAQ quesito n.4 - Beni mobili proprietà universitaria mensa Monserrato[ ]
Download this file (faq aggiornamento al 17.07.2017.doc)FAQ (aggiornamento al 17/07/2017)[ ]
Download this file (determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 239 del 25.07.2017.p)Determinazione del Direttore Servizio Amministrativo n. 239 del 25/07/2017[ ]
Download this file (det DG 84 del 11.08.17 nomina commissione ristorazione.pdf)Determina DG n. 84 del 11-08-2017 Nomina Commissione[ ]
Download this file (CV ANTIOCO MANCA ASL.pdf)CV sig. Antioco Giuseppe Manca[ ]
Download this file (CURRICULUM_SILVANA_SERRA.pdf)CV dott.ssa Silvana Serra[ ]
Download this file (CV dott.ssa Luisella Massetti.pdf)CV dott.ssa Luisella Massetti.pdf[ ]
Download this file (CV PUGGIONI.pdf)CV dott. Piero Puggioni[ ]
Download this file (CV PORCU.pdf)CV dott.ssa Angela Maria Porcu[ ]
Download this file (det. n. 377 del 06.12.2017.pdf)Det. SA n.377 del 06/12/2017 - Appr. proposta agg. - Agg. sub condizione[ ]
Download this file (det. efficace n. 79 del 09.02.2018.pdf)Det. SA n.79/2018 - Aggiudicazione efficace[ ]
   

Altri articoli...

Pagina 2 di 6

Attività nelle Sale