Messaggio:

Messaggio

Sussidi Straordinari

Scena di vita studentesca

Il sussidio straordinario è un contributo che l’ERSU eroga agli studenti che si trovano in una situazione eccezionalmente grave che possa compromettere in qualche modo la prosecuzione degli studi, a causa di un evento recente (ad esempio: la morte di un genitore, il licenziamento del capo famiglia, la malattia grave di un membro della famiglia, ecc.).

Questo contributo può essere concesso una sola volta nella carriera universitaria dello studente. In casi particolari il sussidio può essere concesso per un ulteriore anno, per un massimo di due annualità.

Ogni anno il Consiglio di Amministrazione dell'ERSU approva il Bando di Concorso contenente tutte le informazioni sui Sussidi straordinari.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata online tramite il sito internet www.ersucagliarionline.it [Leggi come presentare la domanda]

Qualora si avesse necessità di ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi agli addetti presso gli sportelli dell'Ente. A chi rivolgersi per informazioni

Aggiornamento a.a. 2015/2016

Si informano gli studenti interessati che in data 19 ottobre 2015 l'ERSU di Cagliari ha approvato il bando di concorso per l'attribuzione di sussidi straordinari per l'A.A.2015/16.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire all'Ufficio Diritto allo Studio entro le ore 13,00 del 20 novembre 2015.
Il suddetto bando di concorso è consultabile sul sito dell'E.R.S.U. di Cagliari.
Cagliari, 22 ottobre 2015

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
DIRITTO ALLO STUDIO
Dott.ssa Maria Grazia Medda

Documenti

 Scarica Bando Sussidi Straordinari 2015/2016
Scaricati:3664

 Scarica Modulo di Richiesta Sussidio
Scaricati:1061

Scheda Procedimento

Share/Save/Bookmark