Messaggio:

Messaggio

TRASMISSIONE DOCUMENTI PER IL PERFEZIONAMENTO DELLE DOMANDE BORSE DI STUDIO E POSTI ALLOGGIO A.A. 2018/19

Si ricorda agli studenti che hanno compilato la domanda on line di borsa di studio e/o posto alloggio per l'A.A. 2018/19 che dovranno essere rispettate le seguenti scadenze, previste dal bando pena l'esclusione dal concorso:

  • termine inserimento ISEE nell'area riservata del sito www.ersucagliarionline.it, per gli studenti che hanno compilato la domanda on line essendo in possesso della sola ricevuta di presentazione della DSU: 3 settembre 2018, ore 13:00;
  • termine perfezionamento della domanda con la trasmissione della documentazione richiesta, esclusivamente con una delle modalità indicate dal bando: 4 settembre 2018, ore 13:00.

Si precisa che l'art.11 del bando prevede le seguenti modalità di trasmissione della documentazione da utilizzare alternativamente: upload sul sito www.ersucagliarionline.it, oppure trasmissione tramite PEC, oppure consegna a mano.
Pertanto la trasmissione della documentazione dovrà essere effettuata attraverso una soltanto delle suddette modalità (es. chi ha effettuato l'upload sul sito www.ersucagliarionline.it non deve trasmettere la documentazione con le altre due modalità, e viceversa).

Diversamente dagli anni precedenti, non sarà possibile trasmettere la documentazione dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

Nei giorni dal 3 al 4 settembre 2018 lo Sportello per il Diritto allo Studio sarà aperto al pubblico la mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00, il pomeriggio di martedì 4 settembre lo sportello sarà chiuso al pubblico.

Il bando di concorso è scaricabile dal sito www.ersucagliari.it.

Cagliari, 31 agosto 2018

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
DIRITTO ALLO STUDIO
F.t Dott.ssa Maria Grazia Medda