Messaggio:

Messaggio

64 volte grazie

banner_sito_ersu_-_estate_2018-thanks.png

Questa settimana ci ha visti impegnati in 5 raccolte distribuite nelle varie Case dello Studente, due delle quali (Via Biasi e Via Businco) a titolo sperimentale.

Abbiamo raccolto 64 preziosissime sacche di sangue da studenti e, con piacere, anche dal personale ERSU, che sicuramente contribuiranno ad affrontare la grave carenza di sangue che caratterizza il periodo estivo.

Queste 64 sacche andranno a sommarsi alle altre 526 (raccolte nelle altre 26 date dell'anno accademico) per un totale di 590. Un risultato di cui andare fieri, considerando sopratutto l'età dei nostri giovanissimi donatori!

Del risultato vogliamo ringraziare prima di tutto l'ERSU per aver promosso anche quest'anno l'iniziativa di sensibilizzazione alla donazione e i vari direttori delle Case per averci accolti con grande affetto nei loro locali, consentendo agli studenti di donare in totale comodità.

Tanto è stato fatto e tanto ancora dobbiamo fare per il bene della nostra Regione e per questo, siamo convinti che la strada giusta da percorrere sia quella di proseguire la nostra collaborazione e anzi di rafforzarla!
Sperando di aver lasciato in tutti voi un bel ricordo di questi giorni di solidarietà, vi saluto con grande affetto e ci risentiamo prossimamente per proseguire assieme il nostro percorso di crescita e sensibilizzazione al fianco dei nostri studenti.

Marta Magnano
AVIS Provinciale di Cagliari
Referente alle Politiche Giovanili