Messaggio:

Messaggio

AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICITA’ LEGALE INERENTE GLI ESITI DI GARA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE MENSE UNIVERSITARIE, OPERE ACCESSORIE PER IL MIGLIORAMENTO FUNZIONALE STRUTTURE E.R.S.U A CAGLIARI E SERVIZIO MENSA SEDE UNIVERSITARIA DISTACCATA DI ORISTANO

AVVISO DI GARA
Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Amministrativo n. 328 del 09/04/2018, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata semplificata, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio del minor prezzo, per l'affidamento del "servizio di pubblicità legale inerente gli esiti di gara del servizio di ristorazione delle mense universitarie, nonché di opere accessorie per il miglioramento funzionale delle strutture dell'E.R.S.U a Cagliari e del servizio di mensa per la sede universitaria distaccata di Oristano - Rif. App. 43PO/2018 - CIG Z30230FD5F.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico Regionale "SardegnaCAT", con pubblicazione di una richiesta di offerta (RDO) rivolta a tutti gli operatori economici iscritti ed abilitati nelle categorie merceologiche "AF42 Pubblicazioni di avvisi e bandi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana" e "AF43 Pubblicazioni di avvisi e bandi sui quotidiani ", al momento della pubblicazione della R.d.O.

La documentazione di gara è stata pubblicata sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 19/04/2018 ore 23:59.
Seduta di gara: 20/04/2018 ore 08:30.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Attività nelle Sale