Messaggio:

Messaggio

Assegnazione Posti Alloggi a pagamento a studenti con disabilità ex-art.24 del bando di concorso a.a. 2017/2018 - Modalità di presentazione della domanda

Assegnazione Posti Alloggi a pagamento a studenti con disabilità ex-art.24 del bando di concorso a.a. 2017/2018 - Modalità di presentazione della domanda

Si informano gli studenti con disabilità, interessati all'assegnazione di posti alloggio a pagamento, secondo il regolamento adottato ai sensi dell'art. 24 del bando di concorso borse di studio e posti alloggio, che presso la Casa dello studente di Via Trentino è disponibile n.1 posto alloggio maschile in camera doppia. Non sono disponibili posti alloggio in camera attrezzata per non deambulanti.

L' assegnazione avverrà secondo una procedura selettiva che terrà conto dei requisiti di merito dei richiedenti, con tariffe di utilizzo del posto alloggio differenziate sulla base del periodo di fruizione del servizio e dell'ISEE del nucleo familiare.

L'istanza di assegnazione dovrà essere presentata sul modulo appositamente predisposto, e consegnata al protocollo generale dell'Ente entro il 20 ottobre 2017, unitamente al modulo di richiesta on line dei servizi E.R.S.U., alla copia della certificazione rilasciata dalla Commissione medica della Azienda Sanitaria di appartenenza con l'indicazione del grado di invalidità, all'attestazione ISEE 2017 e, per gli iscritti ad anni successivi al primo, all'autocertificazione degli esami aggiornata.

Lo studente dovrà altresì consegnare una dichiarazione sottoscritta, con la quale si impegna a liberare immediatamente la camera assegnata, qualora, per cause sopravvenute di forza maggiore, l'E.R.S.U. di Cagliari debba disporre il trasferimento dei titolari di posto alloggio.

I moduli da compilare sono scaricabili dal sito www.ersucagliari.it.

Cagliari, 13 ottobre 2017
Il Responsabile dell'Ufficio Diritto allo Studio
F.to Dr.ssa Maria Grazia Medda

Share/Save/Bookmark