Messaggio:

Messaggio

SCADENZA RICHIESTE SALDO BORSA DI STUDIO A.A. 2016/17

SCADENZA RICHIESTE SALDO BORSA DI STUDIO A.A. 2016/17

Si informano gli studenti beneficiari di borsa di studio iscritti per l'A.A.2016/17 al primo anno dei corsi di laurea di primo e secondo livello, che il termine per la presentazione dell'autocertificazione esami per ottenere il pagamento, entro il 31 luglio 2017, della seconda rata della borsa di studio è fissato per lunedì 10 luglio 2017.
La richiesta dovrà essere presentata sull'apposito "Modulo di autocertificazione degli esami sostenuti", scaricabile dal sito www.ersucagliari.it.
Si ricorda che è necessario, per l'accredito dell'importo, fornire all'Ente il codice IBAN di un conto corrente intestato o cointestato allo studente, o carta prepagata dotata di codice IBAN, con esclusione dei libretti postali.
Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, o relativo ad un conto corrente estinto o intestato ad altra persona, non sarà possibile effettuare il pagamento.
Si ricorda che il sito internet www.ersucagliarionline.it non è attualmente accessibile, per consentire l'espletamento di operazioni di manutenzione e aggiornamento per il prossimo anno accademico, pertanto gli studenti che intendono aggiornare il codice IBAN inserito on line, dovranno presentarsi allo Sportello per il Diritto allo Studio entro il 10 luglio 2017.

Cagliari, 3 luglio 2017

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
DIRITTO ALLO STUDIO
Dott.ssa Maria Grazia Medda

Share/Save/Bookmark

Attività nelle Sale