Messaggio:

Messaggio

RICHIESTE AUTORIZZAZIONE ALLA FRUIZIONE DEL POSTO ALLOGGIO NEL MESE DI AGOSTO 2017 E RIENTRI ANTICIPATI MESE DI SETTEMBRE – DAL 1° AL 9 SETTEMBRE 2017

RICHIESTE AUTORIZZAZIONE ALLA FRUIZIONE DEL POSTO ALLOGGIO NEL MESE DI AGOSTO 2017 E RIENTRI ANTICIPATI MESE DI SETTEMBRE – DAL 1° AL 9 SETTEMBRE 2017

A V V I S O

RICHIESTE AUTORIZZAZIONE ALLA FRUIZIONE DEL POSTO ALLOGGIO NEL MESE DI AGOSTO 2017

E RIENTRI ANTICIPATI MESE DI SETTEMBRE – DAL 1° AL 9 SETTEMBRE 2017

Si comunica agli studenti interessati alla fruizione del posto alloggio nel periodo di agosto, che, a partire dalla data odierna e sino alle ore 13:00 del 07 luglio 2017 è possibile presentare le richieste all’Ufficio Protocollo dell’Ente. Saranno accolte esclusivamente le richieste per svolgere attività di tirocinio, internato e collaborazione studentesca. Le stesse dovranno essere corredate da una certificazione, in carta intestata delle facoltà, istituti o dipartimenti, recante timbro e firma del docente, nella quale dovrà essere specificata la motivazione e la data di inizio e fine dell’attività. Le istanze che non riporteranno fedelmente quanto richiesto, non saranno prese in considerazione. La fruizione dell’alloggio sarà consentita anche agli studenti stranieri titolari di posto alloggio qualora impossibilitati a far rientro nel proprio paese d’origine.

Successivamente all’accoglimento della richiesta, che verrà comunicato tramite avviso affisso in tutte le strutture, lo studente sarà tenuto a:

1. Presentarsi entro le ore 13:00 del 14 luglio 2017, presso la Segreteria della Direzione Generale, Corso Vittorio E. - 9° piano, per il ritiro della proposta di pagamento anticipato, pari € 116,00 (indipendentemente dalla fascia di appartenenza, dalla tipologia della camera e dal periodo richiesto) che dovrà essere versato presso la Cassa della Mensa di via Premuda a Cagliari. Per gli studenti assegnatari ai sensi dell’art. 24, la tariffa dovuta sarà quella già indicata all’atto dell’assegnazione della camera.

2. Entro le ore 13:00 del 21 luglio 2017 lo studente dovrà presentarsi con la ricevuta dell’avvenuto pagamento presso la suddetta Segreteria.

3. A seguito del ricevimento delle ricevute di pagamento sarà compilato l’elenco definitivo degli autorizzati alla fruizione del posto alloggio.

4. Lo studente che non presenterà la ricevuta dell’avvenuto pagamento entro tale termine sarà considerato non interessato alla fruizione del servizio.

5. Gli studenti in regola potranno prendere possesso del posto alloggio, previi contatti con il Responsabile della struttura ospitante,  entro i primi di agosto.

In merito alle richieste di rientro anticipato, entro la prima decade di settembre - dal 1° al 9 incluso, gli studenti dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro e non oltre le ore 13:00 del 28 luglio 2017, le istanze corredate dalla documentazione atta a comprovare la registrazione agli esami (ove già effettuata, o in caso contrario, una dichiarazione di impegno a trasmettere tale documentazione entro il 25 agosto p.v., alla Segreteria della Direzione Generale – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), o lo svolgimento di tirocini, collaborazioni studentesche e redazione tesi, da sostenere in tale periodo. Le richieste verranno accolte nei limiti dei posti disponibili e verrà data priorità alle richieste degli studenti che dovranno effettuare le suddette attività nella prima decade di settembre e nei giorni immediatamente successivi. L’assegnazione del posto letto potrà avvenire, provvisoriamente, presso un'altra struttura se la propria struttura risultasse ancora chiusa. L’assegnazione della camera sarà effettuata d’ufficio.

Le richieste/documentazione incomplete o presentate dopo le scadenze su indicate non saranno accolte

IL MODULO PUÒ ESSERE SCARICATO DAL SITO WWW.ERSUCAGLIARI.IT

Cagliari, 19 giugno 2017

Segreteria D.G.: C. Farris La Direzione Generale

Share/Save/Bookmark

Attività nelle Sale

No current events.