Messaggio:

Messaggio

DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITÀ NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSULTAZIONE PUBBLICA BOZZA AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE ANTI CORRUZIONE

Richiamato l'art. 1 comma 7 della Legge 6 novembre 2012 n.190 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", il Responsabile della prevenzione della corruzione informa che, in calce alla pagina, è in visione la bozza dell'Aggiornamento al piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019.

Nell'intento di favorire il più ampio e propositivo coinvolgimento in chiave di ascolto, si invitano tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni entro le ore 12 del giorno 25/01/2016.

Le proposte e le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire mediante invio all'indirizzo di:

- posta elettronica dedicata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- posta elettronica certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ovvero mediante consegna all'Ufficio Protocollo Generale, sito nel Corso Vittorio Emanuele, 68 - Cagliari

utilizzando l'apposito modello allegato. In caso di invio tramite posta elettronica, specificare nell'oggetto "Osservazioni e/o proposte all'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione dell'ERSU di Cagliari 2017/2019".

F.to IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Dott.ssa Michela Mancuso

Share/Save/Bookmark

Attività nelle Sale

No current events.