Messaggio:

Messaggio

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZION INTERESSE PER L'ATTIVAZIONE DI CONVENZIONI PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI PER ATTIVITÀ SPORTIVE, CULTURALI E DI SPETTACOLO A.A 2016/17

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZION INTERESSE PER L'ATTIVAZIONE DI CONVENZIONI PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI PER ATTIVITÀ SPORTIVE, CULTURALI E DI SPETTACOLO A.A 2016/17

L'ERSU di Cagliari intende avviare una indagine esplorativa per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, per l'A.A.2016/17, rivolta a tutte le Associazioni Sportive ed agli Organismi culturali e di spettacolo che propongono attività sportive, iniziative culturali, teatrali, di danza, rassegne cinematografiche, concerti, festival etc., a titolo gratuito o a tariffa agevolata per gli studenti universitari dell'Ateneo cagliaritano.

Il presente avviso viene pubblicato in attuazione della deliberazione n.30, adottata dal Consiglio di Amministrazione dell'Ente in data 10 novembre 2016 "Programma degli interventi per l'A.A.2016/17- Servizi per la generalità degli studenti", che prevede la stipula di convenzioni per la riduzione, non inferiore al 20%, sul prezzo del biglietto o dell'abbonamento, per la partecipazione degli studenti universitari alle iniziative proposte.

Gli organismi interessati dovranno presentare una proposta indicando le iniziative da realizzare durante il corrente anno accademico ed il relativo programma, specificando le riduzioni che intendono praticare in favore degli studenti, ed allegare il proprio curriculum.

Le proposte, indirizzate a: ERSU Cagliari, Ufficio Attività Culturali, via Trentino S.n.c. - Cagliari, potranno essere consegnate a mano, spedite per posta ordinaria, o con PEC all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , a far data dal 16 novembre 2016.

Si precisa che gli organismi che hanno già presentato proposta di agevolazioni tariffarie per l'A.A.2016/17 all'Ufficio Attività Culturali dell'Ente, dovranno confermare il proprio interesse alla stipula delle convenzioni, eventualmente integrando la propria proposta.

Per maggiori informazioni gli interessati potranno contattare l'Ufficio Attività Culturali, tel. 070 20169558 (Sig.ra Rosella Pinna).

Cagliari, 16 novembre 2016

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO E CULTURALE
Dott.ssa Angela Maria Porcu

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO AC - MGM

Share/Save/Bookmark