Messaggio:

Messaggio

DIRETTIVE PER L'ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI ATTIVITÀ CULTURALI, SPORTIVE E DEL TEMPO LIBERO ANNO 2016 - PUBBLICAZIONE FAQ

DIRETTIVE PER L'ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI ATTIVITÀ CULTURALI, SPORTIVE E DEL TEMPO LIBERO ANNO 2016 - PUBBLICAZIONE FAQ

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Chiarimenti chiesti da associazioni studentesche (19.01.2016)

Domanda: come fare a dimostrare che si tratta di un concerto che da diritto a 6 punti ed evitare che venga classificato come "piccolo spettacolo musicale" che, invece, da diritto a 2 punti?

Risposta: attenersi alle indicazioni della Tabella A), che indica: "Concerto, opera teatrale, balletto e simili (si intendono eventi di grande dimensione con una partecipazione di almeno 150 spettatori). Pertanto, nella proposta, dovrà essere indicato uno spazio che prevede una capienza minima di 150 persone. Tale capienza sarà verificata in sede di rendicontazione.

Domanda: se il progetto comprende 2 concerti, si ha diritto a 6 punti per ciascuno?

Risposta: se il progetto comprende 2 concerti, si ha diritto al relativo punteggio per ogni singola iniziativa, mentre i punti per la qualità dell'evento indicati nella Tabella B) -Numero di iniziative previste nella stessa proposta progettuale al fine di premiare l'originalità e la complessità organizzativa dell'evento - sono attribuibili solo per iniziative di diversa tipologia, ossia: "1/2 punto per ogni iniziativa ulteriore rispetto alla prima e fino ad un max di 2 punti, a condizione che non risultino riconducibili alla stessa tipologia".

Share/Save/Bookmark

Attività nelle Sale