Messaggio:

Messaggio

Burocrazia Zero

Con la Delibera della Giunta Regionale del 25 giugno 2014, n. 23/5 l'Amministrazione Regionale ha definito gli ambiti prioritari di intervento ed attuazione degli obiettivi di semplificazione del sistema normativo e amministrativo regionale in favore del tessuto imprenditoriale sardo. Con la medesima delibera è stato istituito il Tavolo permanente per la semplificazione normativa e il Nucleo tecnico per la semplificazione delle norme e delle procedure.

Delibera 41/8 dell'11.8.2015 - Disegno di legge concernente "Norme sulla qualità della regolazione e di semplificazione dei procedimenti amministrativi".

Delibera n. 23/5 del 25.6.2014 - Definizione degli ambiti prioritari di intervento ed attuazione degli obiettivi di semplificazione del sistema normativo e amministrativo regionale in favore del tessuto imprenditoriale sardo. Istituzione e modalità organizzative del tavolo permanente per la semplificazione normativa e del Nucleo tecnico per la semplificazione delle norme e delle procedure.

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria del D.lgs. 97/2016.

Share/Save/Bookmark