Messaggio:

Messaggio

Progetto Universabilità - Modalita’ di presentazione domande e informazioni sul procedimento

Progetto Universabilità - Modalita’ di presentazione domande e informazioni sul procedimento

Le domande di partecipazione al bando di selezione di n.10 volontari per il progetto di servizio civile dell'ERSU di Cagliari "Universabilità: Università per tutti", compilate con le modalità previste dall'art.4 del suddetto bando e corredate della documentazione richiesta, devono pervenire all'Ente entro le ore 14.00 del 4 novembre 2013 con le seguenti modalità:

  • consegna, presso l'Ufficio Protocollo dell'ERSU di Cagliari, Corso Vittorio Emanuele, 68 Cagliari;
  • invio tramite servizio postale, all'Ufficio Attività Culturali dell'ERSU di Cagliari, Corso Vittorio Emanuele, 68 - 09124 Cagliari;
  • per gli studenti titolari di casella di posta elettronica certificata (attivata con il servizio PostaCertificat@), invio tramite la suddetta casella di posta, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per informazioni e chiarimenti sul presente bando di concorso, gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Attività Culturali, tel.070 66201, nei seguenti orari di apertura al pubblico:
- dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30;
- il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Responsabile del procedimento è il Dott. Gianfranco Pisanu, Responsabile dell'Ufficio Attività Culturali, tel.070 20169974

Share/Save/Bookmark