Messaggio:

Messaggio

Unica Radio

Unica Radio

unicaradio.jpg

“Unica Radio” è la prima webradio universitaria italiana nata dall’iniziativa di un gruppo di studenti universitari uniti dalla passione per la musica e l’informazione.

La web radio degli Studenti Universitari di Cagliari ha iniziato a diffondere il proprio segnale sul web a partire dall’8 ottobre 2007. Una piattaforma che contribuisce ad unire e far sentire parte di un’unica comunità tutti gli studenti universitari, che pur provenendo da zone diverse dell’Isola, entra, di fatto, a far parte della popolazione cagliaritana, abitando la città, vivendola, fornendole una ventata di costante vitalità.

Alla base una forte passione per la musica, le notizie, la cultura e molto altro ancora. Unica Radio vuole dare la parola agli studenti e a chi vuole esprimere le proprie idee o promuovere le proprie iniziative.

Unica Radio è un movimento culturale, indipendente, apolitico e gestito completamente dagli studenti e giovani laureati, senza alcuno scopo di lucro.

Sono tante le iniziative di carattere culturale e ludico che ha realizzato e che realizzerà in futuro Unica Radio, con l'intento di proporre spunti di riflessione e approfondimento che siano da stimolo agli ascoltatori. Unica Radio è una web radio tecnologica, in continuo aggiornamento ed evoluzione per poter realizzare e seguire in diretta audio qualsiasi evento culturale o convegno realizzato all’interno dell’università.

Per collaborare con Unica Radio invia una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Contatti: MSN Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Facebook “Unica Radio” Myspace www.myspace.com/unicaradio Skype unicaradio

Share/Save/Bookmark