Messaggio:

Messaggio

Modalità di comunicazione del Codice IBAN

Modalità di comunicazione del Codice IBAN

Come è noto, in attuazione della Legge n.214 del 22 dicembre 2011, a far data dal 6 marzo 2012 non è più possibile effettuare pagamenti in contanti di somme maggiori di 1.000,00 euro, e pertanto i destinatari di importi superiori al limite di legge devono fornire all’Ente il codice IBAN del conto ad essi intestato, necessario per l’accredito dell’importo dovuto.

Il bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio A.A.2016/17 prevede all'art.15 che tutti i beneficiari di borsa di studio devono obbligatoriamente fornire all'Ente il codice IBAN di un conto ad essi intestato per consentire l'accredito degli importi spettanti. Gli studenti che non comunicheranno le proprie coordinate bancarie entro il termine ultimo del 31 marzo 2017 saranno dichiarati decaduti dal beneficio.

Gli interessati potranno comunicare on line il proprio codice IBAN accedendo alla propria area riservata sul sito www.ersucagliarionline.it e compilando l’apposito campo.

pagiban.gif

Tale modalità di comunicazione potrà essere utilizzata prima dell’emissione dei mandati di pagamento relativi alla provvidenza richiesta.

Si invitano pertanto gli interessati a provvedere in tempo utile, tenendo conto delle seguenti date di scadenza.

Dopo l’emissione dei mandati di pagamento di qualunque provvidenza, gli interessati potranno comunicare il codice IBAN consegnando all’Ufficio Diritto allo Studio il modulo cartaceo scaricabile dal sito www.ersucagliari.it.

Documenti collegati

 Scarica Modulo Richiesta Accredito
Scaricati:7996

Share/Save/Bookmark