Messaggio:

Messaggio

Ottenere un biglietto a prezzo scontato

Ottenere un biglietto a prezzo scontato

L'ERSU di Cagliari, allo scopo di consentire agli studenti universitari la partecipazione ai principali eventi culturali, ha stabilito numerosi accordi con i principali Organismi culturali e di spettacolo della Sardegna attraverso la concessione di una riduzione sui prezzi dei biglietti per gli iscritti all'Università degli Studi di Cagliari, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all'istituto Superiore di Scienze Religiose sede di Cagliari, all'istituto Superiore Mediatori Linguistici e al Conservatorio statale di Musica di Cagliari.

Per poter accedere a queste facilitazioni è necessario contattare per tempo l'Ufficio Attività Culturali dell'Ente al numero di seguito riportato.

L'ufficio competente dopo aver preso atto dell'iscrizione del richiedente all'Università degli studi di Cagliari attraverso la presentazione dell'autocertificazione (modulo scaricabile anche dal sito www.unica.it) e di un documento di identità, rilascerà allo studente un voucher, contenente nome, cognome, facoltà o istituto e numero di matricola con il quale potrà poi acquistare il biglietto o l'abbonamento con la riduzione per gli spettacoli in programma, presso la biglietteria che verrà indicata dagli organizzatori di detti spettacoli.

Il numero di emissione dei voucher è limitato, e dipende dalla somma stanziata dall'Ente per ogni singola convenzione. In ogni caso nella nota informativa pubblicata sul sito sarà riportato il costo per lo studente e il numero di biglietti messi a disposizione dall'Organizzazione dell'evento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sig.ra Rosella Pinna:
Tel. 070/20169558 - Fax 070/20169560
orario sportello:
da lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
martedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Share/Save/Bookmark