Messaggio:

Messaggio

Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

Lo spettacolo Continua, riapertura della Sala Nanni Loy

Notizie - Ultime Notizie

Ultimo aggiornamento (Lunedì 26 Giugno 2017 16:15) Scritto da Administrator Lunedì 26 Giugno 2017 16:08

Giovedì 29 giugno, dalle ore 18.30, in occasione della riapertura della Sala Nanni Loy, si terrà lo spettacolo-evento Lo Spettacolo Continua, con il seguente programma:

Ore 18:50 saluti

Ore 18:45
Proiezione del documentario
"Casa dello studente dell'Universita di Cagliari" (1966)
di Giovanni Maria Campus, Guido Spezza e Luigi Salvagnini,
prodotto dal Gabinetto Sperimentale per la ricerca filmata della Facolta di Architettura dell°Universita di Firenze

Ore 19:00
Spettacolo musicale "Canzoni su due ruote" con Mario Faticoni
accompagnato dal pianista Salvatore Spano

Al termine dell'evento sarà offerto un aperitivo

La serata prosegue con la cena speciale "Case dello Studente in Festa"
organizzata nella Mensa di via Trentino e un concerto di ringraziamento ai donatori di sangue e addetti ai lavori
organizzato dall°Associazione "Amici del Divertimento" che si terra nel piazzale di fronte l°ingresso della Casa dello Studente di via Trentino

SI ESIBIRANNO LIVE IL GRUPPO RIFF RAFF
D] MATTEO FLORIS E D] VALENTINO PODDIE
Ingresso libero

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (LOCANDINA.jpg)Locandina dell'Evento[ ]
 

Lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della funzionalità degli impianti tecnici della Casa dello Studente di via Trentino

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Giovedì 15 Giugno 2017 11:08) Scritto da Direzione Generale Giovedì 15 Giugno 2017 11:05

Determinazione a contrarre per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della funzionalità degli impianti tecnici a servizio della Casa dello Studente di via Trentino mediante affidamento diretto.

Share/Save/Bookmark
 

Servizio di ristorazione delle mense universitarie dell’E.R.S.U. ed opere accessorie

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 06 Dicembre 2017 10:58) Scritto da Stefano Basciu Mercoledì 14 Giugno 2017 11:12

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n.99 del 27/03/2017, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, per l'affidamento del "Servizio di ristorazione delle mense universitarie dell'E.R.S.U., nonché di opere accessorie per il miglioramento funzionale delle strutture.

Tale procedura sarà espletata sulla piattaforma telematica di SardegnaCat con pubblicazione di una RDO aperta a tutti gli operatori economici interessati al servizio in argomento, all'interno della categoria merceologica "AG26 Ristorazione e Catering", che si abiliteranno entro la data di scadenza della presentazione delle offerte.

Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 19/07/2017 ore 23,59.

Seduta di gara pubblica: 20/07/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (determinazione a contrarre SGMA n. 99 del 27.03.17.pdf)Determinazione a contrarre Dir. Serv. Gest. Mense e Alloggi n. 99 del 27/03/2017[ ]
Download this file (- CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO.pdf)Capitolato Speciale d'Appalto[ ]
Download this file (All A Tab Merceologiche Dietetiche minimali.pdf)Allegato A - Tabelle merceologiche dietetiche minimali[ ]
Download this file (All B Schede Prodotto.pdf) Allegato B – Schede prodotto[ ]
Download this file (All C Menù.pdf) Allegato C – Menù[ ]
Download this file (All C_bis Menu.xls) Allegato C bis - Menù[ ]
Download this file (All D Ricettario.pdf)Allegato D – Ricettario[ ]
Download this file (All D_bis Ricettario.xls) Allegato D bis – Ricettario[ ]
Download this file (All E Listino Bar.pdf) Allegato E – Listino Bar[ ]
Download this file (All F Calendario stagionalità prodotti ortofrutticoli.pdf) Allegato F – Calendario stagionale prodotti ortofrutticoli[ ]
Download this file (All G istruzione operativa diete speciali.pdf) Allegato G – Istruzione operativa diete speciali[ ]
Download this file (All H Manutenzioni.pdf) Allegato H – Manutenzioni[ ]
Download this file (All L modalità e criteri per la procedura di aggiudicazione.pdf)Allegato L – modalità e criteri di aggiudicazione[ ]
Download this file (All M Premuda - PLANIMETRIA.pdf)Allegato M – planimetria via Premuda[ ]
Download this file (All N Trentino-PLANIMETRIA.pdf) Allegato N – planimetria via Trentino[ ]
Download this file (- DUVRI.pdf)DUVRI[ ]
Download this file (determinazione DSA n. 150 del 12.05.2017 approvazione atti gara.pdf)Determinazione Serv Amministrativo n.150 - 12/05/2017 Approvazione atti di gara[ ]
Download this file (disciplinare di gara.pdf) Disciplinare di gara[ ]
Download this file (bando di gara.pdf)bando di gara.pdf[ Bando di gara]
Download this file (Istruzioni di gara.pdf) Istruzioni di gara.[ ]
Download this file (DGUE.doc)DGUE [ ]
Download this file (dichiarazione offerta economica.doc)Dichiarazione offerta economica[ ]
Download this file (- modello Dichiarazione antimafia.doc)Dichiarazione sostitutiva resa ai fini del rilascio della informazione antimafia[ ]
Download this file (patto integrità.pdf)Patto d'integrità [ ]
Download this file (Codice di Comportamento.pdf)Codice di Comportamento [ ]
Download this file (MENSA PIAZZA MICHELANGELO-P-Terra.pdf)Rif. FAQ quesito n.2 - planimetria mensa piazza Michelangelo[ ]
Download this file (Plan. generale Trentino.pdf)Rif. FAQ quesito n.2 - planimetria generale mensa via Trentino[ ]
Download this file (mensa trentino .pdf)Rif. FAQ quesito n.2 - planimetria mensa via Trentino[ ]
Download this file (Piante uffici PREMUDA.pdf)Rif. FAQ quesito n.2 - planimetria uffici via Premuda[ ]
Download this file (via premuda PIANTA_PIANO_TERRA_ARREDATA.pdf)Rif. FAQ quesito n.2 - planimetria mensa via Premuda[ ]
Download this file (BENI MOBILI DI PROPRIETA UNIVERSITA DI CAGLIARI PRESSO MENSA CITTADELLA MONSERRA)Rif. FAQ quesito n.4 - Beni mobili mensa Cittadella Monserrato[ ]
Download this file (BENI MOBILI MENSA PIAZZA MICHELANGELO 4 7 2017.pdf)Rif. FAQ quesito n.4 - Beni mobili mensa piazza Michelangelo[ ]
Download this file (BENI MOBILI MENSA VIA PREMUDA 4 7 2017.pdf)Rif. FAQ quesito n.4 - Beni mobili mensa via Premuda[ ]
Download this file (BENI MOBILI MENSA VIA TRENTINO 4 7 2017.pdf)Rif. FAQ quesito n.4 - Beni mobili mensa via Trentino[ ]
Download this file (BENI MOBILI DI PROPRIETA UNIVERSITA MENSA CITTADELLA MONSERRATO.pdf)Rif. FAQ quesito n.4 - Beni mobili proprietà universitaria mensa Monserrato[ ]
Download this file (faq aggiornamento al 17.07.2017.doc)FAQ (aggiornamento al 17/07/2017)[ ]
Download this file (determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 239 del 25.07.2017.p)Determinazione del Direttore Servizio Amministrativo n. 239 del 25/07/2017[ ]
Download this file (det DG 84 del 11.08.17 nomina commissione ristorazione.pdf)Determina DG n. 84 del 11-08-2017 Nomina Commissione[ ]
Download this file (CV ANTIOCO MANCA ASL.pdf)CV sig. Antioco Giuseppe Manca[ ]
Download this file (CURRICULUM_SILVANA_SERRA.pdf)CV dott.ssa Silvana Serra[ ]
Download this file (CV dott.ssa Luisella Massetti.pdf)CV dott.ssa Luisella Massetti.pdf[ ]
Download this file (CV PUGGIONI.pdf)CV dott. Piero Puggioni[ ]
Download this file (CV PORCU.pdf)CV dott.ssa Angela Maria Porcu[ ]
Download this file (det. n. 377 del 06.12.2017.pdf)Det. SA n.377 del 06/12/2017 - Appr. proposta agg. - Agg. sub condizione[ ]
 

Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al conferimento dell’incarico di Direttore del Servizio Diritto allo Studio e Culturale

Concorsi - Procedura scaduta

Ultimo aggiornamento (Venerdì 22 Settembre 2017 11:09) Scritto da Direzione Generale Lunedì 29 Maggio 2017 09:52

Pubblicato l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al conferimento dell’incarico di Direttore del Servizio Diritto allo Studio e Culturale (posizione dirigenziale vacante), riservato ai dirigenti del Sistema Regione. Scadenza domande: ore 13 del 09/06/2017.

Share/Save/Bookmark
 

Avviso per manifestazione d'interesse per l'incarico di Direttore Generale

Concorsi - Procedura scaduta

Ultimo aggiornamento (Venerdì 22 Settembre 2017 11:09) Scritto da Direzione Generale Lunedì 29 Maggio 2017 09:49

Pubblicato l’avviso per manifestazione d'interesse per l'incarico di Direttore Generale dell’ E.R.S.U. di Cagliari, riservato ai dirigenti del Sistema Regione. Scadenza domande: ore 13 del 09/06/2017.

Share/Save/Bookmark
 

Manifestazione d'interesse per la copertura di n. 2 posizioni vacanti di Cat. D

Concorsi - Procedura scaduta

Ultimo aggiornamento (Venerdì 22 Settembre 2017 11:09) Scritto da Direzione Generale Martedì 23 Maggio 2017 15:08

Pubblicati gli esiti relativi all’ Avviso riservato al personale di ruolo a tempo indeterminato del sistema Regione e di altre pubbliche amministrazioni per manifestazione d'interesse per la copertura di n. 2 posizioni vacanti di Cat. D mediante l'istituto dell'assegnazione temporanea, ex art. 39 L.R. n. 31/1998 o, in alternativa, del comando, ex art. 40 L.R. n. 31/1998 e art. 30 c. 2-sexies del DLgs 165/2001, per il periodo di un anno, presso l’E.R.S.U.

Share/Save/Bookmark
   

Servizio analisi acqua strutture E.R.S.U. e DVRA

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Giovedì 12 Ottobre 2017 10:39) Scritto da Stefano Basciu Martedì 02 Maggio 2017 14:23

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi 84 del 09/03/2017, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del “servizio di campionamento ed analisi acqua in n. 6 strutture di proprietà dell’E.R.S.U. e predisposizione del (DVRA) documento di valutazione del rischio acqua”.

Rif. App. 27PO/2017 - CIG 6998822A9D.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico Regionale “SardegnaCAT”, con pubblicazione di una RDO rivolta a tutti gli operatori economici iscritti ed abilitati all’interno della categoria merceologica “AL42AA Servizi di valutazione della conformità.

Il progetto e la documentazione di gara sono pubblicati sul portale SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 15/05/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 16/05/2017 ore 09:00.

F.TO dott.ssa Angela Porcu

Share/Save/Bookmark
   

Fornitura di dispositivi di protezione individuale e attrezzatura infortunistica varia

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 13 Aprile 2017 07:30

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione  del Direttore del Servizio Amministrativo n. 125 dell’11/04/2017 la gara in oggetto è stata dichiarata deserta.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

Share/Save/Bookmark
   

Avviso riservato al personale di ruolo a tempo indeterminato del sistema Regione e di altre pubbliche amministrazioni per manifestazione d'interesse per la copertura di n. 2 posizioni vacanti di Cat. D

Concorsi - Procedura scaduta

Ultimo aggiornamento (Venerdì 22 Settembre 2017 11:09) Scritto da Direzione Generale Lunedì 10 Aprile 2017 08:34

Pubblicato l’ Avviso riservato al personale di ruolo a tempo indeterminato del sistema Regione e di altre pubbliche amministrazioni per manifestazione d'interesse per la copertura di n. 2 posizioni vacanti di Cat. D mediante l'istituto dell'assegnazione temporanea, ex art. 39 L.R. n. 31/1998 o, in alternativa, del comando, ex art. 40 L.R. n. 31/1998 e art. 30 c. 2-sexies del DLgs 165/2001, per il periodo di un anno, presso l’E.R.S.U. – Scadenza domande 28 aprile 2017

Share/Save/Bookmark
   

ERRATA CORRIGE - Incarico progettazione, D.L., misure, CSP, CSE,lavori manutenzione Cds via Biasi

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Venerdì 31 Marzo 2017 12:14) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 31 Marzo 2017 12:11

Si comunica che, in riferimento alla procedura in oggetto, nel Disciplinare di gara, pag. 13, riga 10, per mero errore materiale, non è stato correttamente riportato il contenuto del paragrafo V, punto 1, delle Linee Guida n. 1 di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria” approvata dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 973 del 14/09/2016 e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 228 del 29 settembre 2016, che è da intendersi cosi rettificato:

Ai fini della qualificazione, tale criterio, in ottemperanza alle Linee Guida n. 1, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria” approvata dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 973 del 14/09/2016 e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 228 del 29 settembre 2016, è applicabile alle opere inquadrabili nella categoria “edilizia” ma NON è estendibile ad ulteriori categorie quali “impianti”, in quanto nell’ambito della medesima categoria convivono destinazioni funzionali caratterizzate da diverse specificità”.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

F.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

Incarico progettazione, D.L. misure e contabilità,CSP,CSE,lavori manutenzione Cds via Biasi

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 24 Ottobre 2017 14:42) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 24 Marzo 2017 10:30

AVVISO DI GARA

Oggetto: Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativamente ai lavori di riqualificazione esterna della casa dello studente di via Biasi a Cagliari - Rif. App. 23BO/2017 - CIG 652359728C - CUP B26J12000030001

Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 596 del 29/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. b)  del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l'affidamento “dell’Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativamente ai lavori di riqualificazione esterna della casa dello studente di via Biasi a Cagliari” - Rif. App. 23BO/2017 - CIG 652359728C - CUP B26J12000030001.

Il bando di gara è stato pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 35 del 24/03/2017.

Tale procedura si svolgerà mediante l'utilizzazione del sistema telematico di negoziazione di DigitalPA https://ersucagliari.acquistitelematici.it. (ID 50)

La documentazione di gara e tutti gli elaborati progettuali, sono liberamente consultabili sul portale DigitalPa.

Importo complessivo dei corrispettivi a base d’asta: € 134.106,84 comprensivo degli oneri accessori e al netto degli oneri fiscali e degli oneri previdenziali.

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 11/04/2017.

Seduta di gara pubblica: ore 09:00 del 12/04/2017.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

Altri articoli...

Pagina 4 di 8

Attività nelle Sale