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Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

Incarico progettazione, D.L. misure e contabilità,CSP,CSE,lavori manutenzione Cds via Biasi

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 24 Ottobre 2017 14:42) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 24 Marzo 2017 10:30

AVVISO DI GARA

Oggetto: Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativamente ai lavori di riqualificazione esterna della casa dello studente di via Biasi a Cagliari - Rif. App. 23BO/2017 - CIG 652359728C - CUP B26J12000030001

Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 596 del 29/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. b)  del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l'affidamento “dell’Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativamente ai lavori di riqualificazione esterna della casa dello studente di via Biasi a Cagliari” - Rif. App. 23BO/2017 - CIG 652359728C - CUP B26J12000030001.

Il bando di gara è stato pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 35 del 24/03/2017.

Tale procedura si svolgerà mediante l'utilizzazione del sistema telematico di negoziazione di DigitalPA https://ersucagliari.acquistitelematici.it. (ID 50)

La documentazione di gara e tutti gli elaborati progettuali, sono liberamente consultabili sul portale DigitalPa.

Importo complessivo dei corrispettivi a base d’asta: € 134.106,84 comprensivo degli oneri accessori e al netto degli oneri fiscali e degli oneri previdenziali.

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 11/04/2017.

Seduta di gara pubblica: ore 09:00 del 12/04/2017.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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Fornitura di dispositivi di protezione individuale e attrezzatura infortunistica varia

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 02 Marzo 2017 16:52

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione  del Direttore del Servizio Amministrativo  68 del  28/02/2017 la gara in oggetto è stata dichiarata deserta.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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Servizio di noleggio e lavaggio divise da lavoro occorrenti al personale delle mense dell’E.R.S.U.

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 17 Febbraio 2017 08:29

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione  del Direttore del Servizio Amministrativo  25 del  19/01/2017 è stata disposta l’aggiudicazione del servizio in oggetto all’ all’operatore economico Demi spa sede legale in Assemini (CA) z. ind. Macchiareddu X strada loc. Grogastu,  P.IVA 01509390926, la cui offerta economica complessiva è di € 41.635,22 + IVA pari ad un ribasso percentuale del 3,20% sull’importo a base di gara.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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Servizio di emissione di una polizza fideiussoria a favore dell’Agenzia delle Entrate

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Giovedì 16 Febbraio 2017 08:51) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 16 Febbraio 2017 08:39

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo  n.38 del 06/02/2017 è stata disposta l’aggiudicazione del servizio in oggetto all’Operatore Economico Pusceddu Assicurazioni di Pusceddu Giuseppe & C. snc, con sede in Cagliari via S’Arrulloni n. 3 – P.IVA 01848970925. L’importo netto di aggiudicazione è pari ad €  9.769,71 comprese tasse e imposte, pari ad un ribasso del 35,36 % sull’importo a base d’asta.

In data 10/02/2017 è stato stipulato il contratto con prot. 3249 - Rep. n. 142.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 18 Aprile 2017 11:46) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 26 Gennaio 2017 12:01

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore Generale n. 185 del 29/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95. co. 4 lett. b) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento dell’incarico di “Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) ai sensi del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro) e ss.mm.ii.”. Rif. App. 13BO/2017. CIG ZD11CC4156.

Tale procedura sarà espletata mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul mercato elettronico regionale Sardegna CAT, con invito rivolto a tutti gli operatori economici iscritti ed abilitati nella categoria merceologica “AE27- SERVIZI SANITARI E DI SICUREZZA”.

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.sardegnacat.it.

Scadenza presentazione offerte: 13/02/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 14/02/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITÀ NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSULTAZIONE PUBBLICA BOZZA AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE ANTI CORRUZIONE

Amministrazione trasparente - Altri contenuti

Ultimo aggiornamento (Lunedì 16 Gennaio 2017 18:15) Scritto da Administrator Lunedì 16 Gennaio 2017 17:55

Richiamato l'art. 1 comma 7 della Legge 6 novembre 2012 n.190 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", il Responsabile della prevenzione della corruzione informa che, in calce alla pagina, è in visione la bozza dell'Aggiornamento al piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019.

Nell'intento di favorire il più ampio e propositivo coinvolgimento in chiave di ascolto, si invitano tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni entro le ore 12 del giorno 25/01/2016.

Le proposte e le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire mediante invio all'indirizzo di:

- posta elettronica dedicata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- posta elettronica certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ovvero mediante consegna all'Ufficio Protocollo Generale, sito nel Corso Vittorio Emanuele, 68 - Cagliari

utilizzando l'apposito modello allegato. In caso di invio tramite posta elettronica, specificare nell'oggetto "Osservazioni e/o proposte all'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione dell'ERSU di Cagliari 2017/2019".

F.to IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Dott.ssa Michela Mancuso

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Lavori di manutenzione straordinaria sulle canne fumarie della Casa dello Studente di via Businco

Appalti - Gare Scadute

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 13 Dicembre 2017 12:16) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 13:21

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 508 del 05/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95. co. 4 lett. a) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento dei “lavori di manutenzione straordinaria sulle canne fumarie della Casa dello Studente di via Businco”. Rif. App. 03BO/2017. CIG Z5B1C3E390.

Tale procedura sarà espletata sulla piattaforma DigitalPA, con riferimento ID 47, rivolta a cinque Operatori Economici selezionati casualmente a rotazione tra quelli abilitati nella categoria di lavori pubblici OG1 all’interno della stessa piattaforma.

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.digitalpa.it. La “Tavola 1.00 - Piante e particolari” potrà essere richiesta via mail all’Ufficio Tecnico e di Progettazione dell’Ente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scadenza presentazione offerte: 29/01/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 30/01/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE P.A. SERVIZI DI PULIZIA

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 12:07

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36 CO. 2 LETT.B) DEL DLGS 50/2016, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO “SARDEGNA CAT” PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA E SERVIZI ACCESSORI DELLE RESIDENZE E UFFICI DELL'AMMINISTRAZIONE DELL’E.R.S.U.” RIF.APP. 93PO/2016 CIG Z141C9D3C3

Si comunica che, a seguito di gara a procedura negoziata indetta con il criterio del minor prezzo, l’E.R.S.U. ha stipulato il 03/01/2017 il contratto d’appalto in oggetto, relativo alla RdO n. 310772, con prot. n. 00081 e Rep. n. 118/2017, con l’aggiudicatario “Vivenda srl, con sede in Roma corso Vittorio Emanuele II° n. 269 - P.IVA 08959351001.

Importo del contratto: € 5.582,30 + IVA + € 16,00 per spese di bollo.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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Servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell’ERSU di Ca

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Venerdì 13 Gennaio 2017 11:44) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 11:42

ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI

Avviso di aggiudicazione di appalto. Rif. App. 74/2015 - CIG 6496871B8B.

Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: E.R.S.U. Corso Vittorio Emanuele II N.68 CAGLIARI 09124 Italia (IT) tel. +39 070/66201 fax +39 070/66206392, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.ersucagliari.it

SEZIONE II: OGGETTO: Servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell’ERSU di Cagliari. CPV 90910000. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa.

SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Pubblicazione precedente GUUE: n. 2015 S 250- 458518 del 26/12/2015.

SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: data contratto 19/10/2016. Offerte pervenute 11. Aggiudicatario Società EURO & PROMOS FM Soc. Coop. P.A., con sede legale in via Zanussi 11/13, Udine. PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Valore totale iniziale appalto: servizio a corpo € 340.815,00 + IVA oltre a € 690,00 + IVA per gli oneri per la sicurezza; servizio extra canone a misura € 17.000,00 + IVA. Valore totale appalto: servizio a corpo € 285.602,97 + IVA oltre € 690,00 + IVA per oneri relativi alla sicurezza; servizio extra canone a misura € 11.900,00 + IVA. Subappalto: si.

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione di aggiudicazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 184 del 28/06/2016. Ricorso: TAR Sardegna. Spedizione avviso alla GUEE 02/01/2017.

Il direttore del Servizio Amministrativo Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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Affidamento delle prove ed indagini strumentali finalizzate all’individuazione di carenze strutturali e necessarie per esprimere il giudizio sul comportamento strutturale dellle residenze di via Roma e di via Trentino - Avviso di Aggiudicazione

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 29 Novembre 2016 08:27) Scritto da Administrator Martedì 29 Novembre 2016 08:22

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 CO. 2 LETT.B) DEL D.LGS. 50/2016, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE TELEMATICA DELLA RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MEPA DI CONSIP S.P.A, PER L'AFFIDAMENTO DELLE "PROVE ED INDAGINI STRUMENTALI FINALIZZATE A RAGGIUNGERE I LIVELLI DI CONOSCENZA RICHIESTI DALLA NORMATIVA, INDIVIDUARE LE EVENTUALI CARENZE STRUTTURALI E NECESSARIE PER ESPRIMERE IL GIUDIZIO SUL COMPORTAMENTO DELLE PARTI DELL'EDIFICIO CHE SVOLGONO FUNZIONE PORTANTE DELLE RESIDENZE DI VIA ROMA E DI VIA TRENTINO".
Rif. App. 68BO/2016. CIG Z051ABFEC5.

Si comunica che, in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 331 del 03/11/2016, è stata disposta l'aggiudicazione dell'appalto in oggetto al concorrente "Tecnica Prove S.r.l.", P.IVA 03079670927, con sede legale in Capoterra (CA), via Sant'Agostino n. 37, a seguito di gara a procedura negoziata indetta con il criterio del minor prezzo.

In data 28/11/2016 è stato stipulato il contratto d'appalto, attraverso il MEPA, con prot. n. 26776 e Rep. n. 110/2016.

Importo del contratto: € 23.275,95 + IVA e oneri previdenziali.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI DEGLI STABILI DELL'ENTE - AVVISO DI POST-INFORMAZIONE

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Giovedì 17 Novembre 2016 09:33) Scritto da Administrator Giovedì 17 Novembre 2016 08:00

PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 CO. 2 LETT.B) DEL DLGS 50/2016, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE TELEMATICA DELLA RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO REGIONALE SARDEGNACAT, PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI DEGLI STABILI DELL'ENTE".
RIF. APP. 59PO/2016.
CIG 676076796A.
Importo a base d'asta € 37.750,00 + IVA oltre € 500,00 + IVA per oneri di sicurezza

Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo 267 del 06/09/2016 è stata disposta l'aggiudicazione del servizio in oggetto al concorrente Kone spa, via Figino n. 41 Pero (MI) -P. IVA 12899760156. L'importo netto di aggiudicazione è pari ad € 12.166,80 + IVA, oltre a € 500,00 + IVA per gli oneri per la sicurezza.

In data 11/11/2016 è stato stipulato il contratto con prot. 25488 - Rep. n. 107.

Il Direttore del Servizio Amministrativo
F.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

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