Messaggio:

Messaggio

Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

ASSEGNAZIONE POSTI ALLOGGIO A PAGAMENTO EX ART. 24 DEL BANDO DI CONCORSO A.A.2016/17 – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Ultimo aggiornamento (Martedì 21 Febbraio 2017 13:18) Scritto da Medda Maria Grazia Martedì 21 Febbraio 2017 08:53

Si informano gli studenti interessati che, a partire dalla data odierna, è possibile presentare la domanda di assegnazione di posti alloggio a pagamento, secondo il regolamento adottato ai sensi dell'art. 24 del bando di concorso borse di studio e posti alloggio.
Sono attualmente disponibili n. 2 posti letto in camera doppia femminile nelle Case dello Studente di via Biasi e via Businco, non riservate a studenti con disabilità.
L'assegnazione avverrà secondo una procedura selettiva che terrà conto dei requisiti di merito dei richiedenti, con tariffe di utilizzo del posto alloggio differenziate sulla base del periodo di fruizione del servizio e dell'ISEE del nucleo familiare.
La stessa procedura verrà attuata anche per l'assegnazione di posti alloggio a seguito di temporanee assenze dei titolari, previa liberatoria rilasciata ai sensi dell'art. 15 del Regolamento delle Case dello Studente.
L'istanza di assegnazione dovrà essere presentata sul modulo appositamente predisposto, e consegnata al protocollo generale dell'Ente, unitamente al modulo di richiesta on line dei servizi E.R.S.U. e, per gli iscritti ad anni successivi al primo, all'autocertificazione degli esami aggiornata.
Lo studente dovrà altresì consegnare una dichiarazione sottoscritta, con la quale si impegna a liberare immediatamente la camera assegnata, qualora, per cause sopravvenute di forza maggiore, l'E.R.S.U. di Cagliari debba disporre il trasferimento dei titolari di posto alloggio.
I moduli da compilare sono scaricabili dal sito www.ersucagliari.it.
Gli studenti interessati all'assegnazione del posto alloggio per il corrente mese dovranno presentare la domanda entro il 24 febbraio 2017 - ore 13:00.
Le liste nominative dei richiedenti saranno pubblicate il 28 febbraio 2017.

Cagliari, 21 febbraio 2017

Il Responsabile
dell'Ufficio Diritto allo Studio
(F.to) Dr.ssa Maria Grazia Medda

Segreteria D.G.: C. Farris

Share/Save/Bookmark
 

Servizio di noleggio e lavaggio divise da lavoro occorrenti al personale delle mense dell’E.R.S.U.

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 17 Febbraio 2017 08:29

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione  del Direttore del Servizio Amministrativo  25 del  19/01/2017 è stata disposta l’aggiudicazione del servizio in oggetto all’ all’operatore economico Demi spa sede legale in Assemini (CA) z. ind. Macchiareddu X strada loc. Grogastu,  P.IVA 01509390926, la cui offerta economica complessiva è di € 41.635,22 + IVA pari ad un ribasso percentuale del 3,20% sull’importo a base di gara.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (Avviso Post-informazione.pdf)Avviso di post informazione[ ]512 Kb
   

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLE STRUTTURE DELL’ERSU

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Servizio Gestione Mense e Alloggi Giovedì 16 Febbraio 2017 10:31

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE  DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLE STRUTTURE DELL’ERSU.

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER DUE MESI

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (det.54 MA Contrarre.pdf)det.54 MA Contrarre.pdf[ ]177 Kb
   

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DEI SERVIZI DI AUTOSPURGO MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Servizio Gestione Mense e Alloggi Giovedì 16 Febbraio 2017 10:28

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DEI  SERVIZI  DI AUTOSPURGO MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO SUL MEPA

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (det.58 MA Contrarre.pdf)det.58 MA Contrarre.pdf[ ]128 Kb
   

Servizio di emissione di una polizza fideiussoria a favore dell’Agenzia delle Entrate

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Giovedì 16 Febbraio 2017 08:51) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 16 Febbraio 2017 08:39

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo  n.38 del 06/02/2017 è stata disposta l’aggiudicazione del servizio in oggetto all’Operatore Economico Pusceddu Assicurazioni di Pusceddu Giuseppe & C. snc, con sede in Cagliari via S’Arrulloni n. 3 – P.IVA 01848970925. L’importo netto di aggiudicazione è pari ad €  9.769,71 comprese tasse e imposte, pari ad un ribasso del 35,36 % sull’importo a base d’asta.

In data 10/02/2017 è stato stipulato il contratto con prot. 3249 - Rep. n. 142.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (link pubblicità SITO.pdf)Avviso post-informazione.[ ]542 Kb
   

AVVISO DI PAGAMENTO CONTRIBUTI A.A. 2015/16 E A.A. 2016/17

Ultimo aggiornamento (Venerdì 10 Febbraio 2017 13:15) Scritto da Medda Maria Grazia Venerdì 10 Febbraio 2017 12:31

Si informano gli studenti interessati che in data 10/02/2017 sono stati emessi i mandati di pagamento del saldo dei seguenti contributi:
- BORSA DI STUDIO MATRICOLE A.A. 2015/16;
- CONTRIBUTO ALLOGGIO MATRICOLE A.A. 2015/16;
- CONTRIBUTO FITTO CASA A.A. 2015/16.
Per riscuotere l'importo spettante i beneficiari devono recarsi, a far data dal 16/02/2017 ed entro il 10/05/2017, presso qualunque Agenzia del Tesoriere dell'Ente UNICREDIT S.p.a., muniti di un valido documento di identità e del codice fiscale.
Le somme che non risulteranno riscosse entro la data del 10/05/2017 saranno reincassate dall'ERSU.
Gli studenti che hanno comunicato il codice IBAN con le modalità previste dai bandi di concorso riceveranno l'accredito sul conto ad essi intestato e pertanto non dovranno recarsi in banca per la riscossione.

Sono stati altresì emessi in data 10/02/2017 i mandati relativi al pagamento della prima rata dei seguenti contributi:
- SUSSIDI STRAORDINARI A.A. 2016/17;
- BORSA DI STUDIO A.A.2016/17 - studenti iscritti ai corsi di laurea del Conservatorio, della SSML, della Facoltà di Teologia, di Scienze Religiose, ed ai corsi di Dottorato.
Gli studenti che hanno comunicato il codice IBAN con le modalità previste dai bandi di concorso riceveranno l'accredito sul conto ad essi intestato a far data dal 16/02/2017.
Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, relativo ad un conto intestato ad altra persona, o ad un conto chiuso all'atto del pagamento, sarà addebitata l'eventuale penale applicata dalla Tesoreria.
I beneficiari del sussidio straordinario che non hanno fornito il codice IBAN, per riscuotere l'importo spettante devono recarsi, a far data dal 16/02/2017 ed entro il 10/05/2017, presso qualunque Agenzia del Tesoriere dell'Ente UNICREDIT S.p.a., muniti di un valido documento di identità e del codice fiscale.
Le somme che non risulteranno riscosse entro la data del 10/05/2017 saranno reincassate dall'ERSU.

Cagliari, 10 febbraio 2017
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO E CULTURALE
F.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO DSU - MGM

Share/Save/Bookmark
   

AVVISO PER RIASSEGNAZIONE CAMERA SINGOLA

Ultimo aggiornamento (Venerdì 10 Febbraio 2017 12:30) Scritto da Medda Maria Grazia Venerdì 10 Febbraio 2017 12:29

Si informano gli studenti che si è resa disponibile la camera singola n° 47 di via Biasi, a seguito della rinuncia del titolare (beneficiario in qualità di iscritto al 3° anno del corso di laurea in di Psicologia dello Sviluppo e dei Processi Socio Lavorativi), e preso atto della mancanza di interesse di tutti gli studenti iscritti allo stesso corso, presenti in graduatoria.
Si invitano gli interessati, titolari di posto alloggio in camera doppia presso le Case dello Studente dell'Ente, iscritti ad altri corsi di laurea, a presentare alla Segreteria della Casa dello Studente di via Biasi, entro le ore 13:00 di venerdì 17 febbraio 2017 , la propria richiesta di riassegnazione della suddetta camera singola.
La riassegnazione avverrà in base all'ordine di assegnazione pubblicato con le graduatorie definitive. Gli iscritti alla Facoltà di Studi Umanistici, alla quale afferisce il corso di laurea del precedente titolare, avranno la precedenza sugli studenti iscritti ad altre Facoltà.
Qualora entro il succitato termine non pervenisse alcuna formale richiesta da parte di studenti con i requisiti di cui sopra, il succitato posto letto sarà riassegnato a pagamento ad altri studenti che ne faranno specifica richiesta.
Cagliari, 10 febbraio 2017

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
ALLOGGIO di via BIASI
F.to Rita Boero

Share/Save/Bookmark
   

Altri articoli...

Pagina 3 di 27

Attività nelle Sale

No current events.